Ah certo, se prendi l'attiva si sale. Ma tra i prezzi di listino delle rispettive versioni base ci sono circa 5k€ :wink:
Oddio ora mi chiedi troppo... non sono mai entrato in un configuratore volkswagen Comunque esternamente hanno entrambe i cerchi da 17", la golf mi sembra abbia già di serie i sedili sportivi e non so cos'altro Più o meno si equivalgono
Ciao e complimenti per il nuovo mostro. Ci sto facendo un pensierino anchio. Io attualmente ho una 12d attiva da 163cv con cambio automatico. Purtroppo per il momento il cambio automatico per la 123d non è previsto...sapete a quando??
ma dai...è così bello l'automatico! Nella speranza che adottino quello nuovo montato sulla serie 3 che riduce del 40% i tempi di risposta. sarebbe troppo bello....
Comunque 1 sec. sullo 0-100 sarebbe importante ma sullo 0-180 è un'inezia e ,pertanto,può rientrare nelle tolleranze dovute alle variabili (motore nato leggermente meglio o peggio,parametri atmosferici che influiscono in modo diverso sui 2 motori ,etc.. etc..)Inoltre, come sai,poi,nel corso dei Km. i propulsori si "slegano ,, in modo differente ed il Diesel ne beneficia maggiormente.Questo senza togliere nulla alle ottime qualità del 2 litri TFSI. Ciao
in pratica rispetto alla 120d eletta le 123d eletta hanno di serie interni in stoffa network, shadow line (5porte) o Crome line (3porte), volante sportivo in pelle, pomello del cambio con inserti in alluminio e cerchi da 17
Diciamo che grosso modo la 123d ricalca l'equipaggiamento della 130i, ad eccezione della griglia cromata e del doppio terminale. E per 2 cilindri, vabbè...
e a conti fatti il gap di 3000 euro si assottiglia..... ho configurato come la vorrei......e non è male!!!!
Speriamo che esca la 123d con l'automatico. Se poi dovesse arrivare l'evoluzione cambio che è presente ora sulla serie 3 sarebbe fantastico. Allora attendo Marzo 2008. Intanto la proverò così da sondare il motore.
con la mia ora sono arrivato a circa 4200km, il motore sta cominciando a dare il meglio, ancora più pronto in basso, è diventatoancor più grintoso dopo i 3000giri, allunga fino alla zona rossa in maniera impressionante, la lancetta del tachimetro arriva a superare la taccheta dei "240" con grande semplicità, non sono necessari grandi lanci, quanto ai consumi andando tranquillo ad andature autostardali ho fatto circa 17km/litro, ma difficilmenete mi è scesa sotto i 15 (sempre in autostrada)
x me la 1er è un'auto da cambio manuale...poi sn gusti...certo l'automatico è + comodo, me meno corsaiolo...