Ultimi Dubbi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ultimi Dubbi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Desmo78, 8 Ottobre 2007.

  1. Desmo78

    Desmo78 Kartista

    54
    0
    26 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    A4 2.5tdi quattro
    Penso di aver capito cosa prova una donna durante il travaglio !!!!! perche adesso sono proprio in pieno travaglio .
    Sono pronto ad ordinare finalmete la E92 335d in verione futura con l'aggiunta di,pelle, antifurto, sistema audio da 10 altoparlanti e di sedili sportivi +assetto m che sono di serie per tutti i 335i/d .
    ora il miei dubbi erano 3:
    1 cerchi da 18 o 19, abito in prov. di milano con strade da provincia, rischio troppo con i 19 ?
    2 essendo la prima bmw avrei optato per il nero, ma pastello o metallizato, anche se sono tentato sia dallo spacegrau e dello sparkling graphite.
    3 interni di che colore ? rossi, bellissini ma forse stancano, crema favoloso, ma forse troppo da persona matura, sattelbroun caldo e sportivo,ma forse troppo marrone, escludo il nero che non mi va e i grigi perche li ho sul audi.
    la mia ultima idea era, pastello nero,broun,19 con modanature nero lucido, questo sempre che durante la notte non ci ripensi .
    sono ben accetti i consigli e suggerimanti .
     
  2. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Vai di nero pastello, interni chiari (che te frega delle persone mature - non si vede da quello -) e cerchi 19"..( tanto con le strade d'oggi se è destino anche coi 18" fai danni! )

    riguardo ai colori scuri mi auguro che lavi spessissimo la carrozzeria in quanto le vernici scure bmw (metallizzate o meno) fanno pena in quanto a resistenza agli insetti (che lasciano il loro ricordo indelebile se non rimossi entro 2 ore) ed agli escrementi d'uccello..
    Io ho avuto sempre tinte metallizzate scure e + si va avanti e sempre + deboli diventano; col nero pastello non ho mai provato ma se ti piace ti consiglio almeno di risparmiarti il metallizzato.

    Se sei abituato alla robustezza delle vernici audi qui rimarresti deluso x cui se in alternativa ti piace un colore chiaro ( dove si vedono meno i danni) pensaci seriamente :wink:
     
  3. Desmo78

    Desmo78 Kartista

    54
    0
    26 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    A4 2.5tdi quattro
    ti ringrazio per i consigli .
    Ma sono cosi delicate queste vernici bmw ? devo preocuparmi ?
    Altre opinioni ..................soprattutto su vernice e cerchi ?
     
  4. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Vai di 19, il rischio di quadrarli aumenta di poco, il comfort peggiora poco e l'estetica e precisione di guida ci guadagnano. Poi se vedi quanto costano quelli di MB e Audi.... sono quasi a buon mercato.

    Nero anche pastello va bene. Modanature nere benissimo. Pelle assolutamente beige, lo ripeto ancora una volta (l'ho già scritto in altri thread): con il beige vengono abbinate le plastiche della parte inferiore della plancia, delle portiere e le moquette tutte in pelle beige, con il braun e il rosso ti becchi solo sedili e pannelli porte in pelle, il resto rimane nero e l'effetto è molto meno lussoso che col beige, in quanto le plastiche effetto pelle sul beige, accoppiate alla pelle, danno un aspetto "tutta pelle" agli interni. L'effetto estetico è quello della pelle novillo estesa disponibile sulla M3, che infatti costa 3000 euro!
     
  5. dady

    dady Secondo Pilota

    508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    Siamo Nella Stessa Situazione....io Tra Domani O L'altro Ordinero' Il 335i Coupe, Ti Capisco Quele Indecisione Stai Vivendo...colori , Interni, Cerchi, Io Dopo Mesi Di Indecisioni E Punti Di Domanda Sono Giunto Ad Una Configurazione E Rimarra' Questa:335i Futura, Space Gray, Pelle Dakota Rossa, Cerchi 19, Profili Interni Nero Lucido Navi Professional, Sistema Audio 10 Altoparlanti, Volante M, Padiglione Interno Antracite, Tetto Apribile Elettrico, Supporto Lombare.
     
  6. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Complimenti per la scelta. Nota tuttavia che supporto lombare, padiglione antracite, volante M e cerchi da 19 sono di serie sulla Msport e sono 1300 euro circa di roba... ne aggiungi 700 e ti fai la Msport. vero che perdi alcuni dei gadget della futura ma guarda, se tornassi indietro il comfort access e gli specchi autoanabbaglianti sarebbero le uniche cose che non ricomprerei... le luci di svolta poi servono a poco... vedi tu!
    I sedili sportivi della Msport sono davvero molto meglio di quelli di serie, la regolazione pneumatica dei fianchetti è fantastica.
    Se rinunci al comfort access ed agli specchi autoanabbaglianti (si scuriscono troppo, fidati) con poche centinaia di euro aggiungi alla Msport gli accessori residui presenti sulla futura e ti ritrovi un mezzo che varrà sempre un pò di più come usato.
    PS: leggi il mio post precedente prima di optare per la pelle rossa!
    Ciao!
     

Condividi questa Pagina