VERSIONE ATTIVA SU 335d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VERSIONE ATTIVA SU 335d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Desmo78, 7 Ottobre 2007.

  1. Desmo78

    Desmo78 Kartista

    54
    0
    26 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    A4 2.5tdi quattro
    Vi spiego la situazione,avvicinandomi alla bmw avevo intenzione di prendere una e92 330d, con cambio automatico in versione attiva, con pdc posteriore, specchi ripiegabili , cerchi da 19 , ecc .
    Valutando meglio la spesa mi accorgo che il 335d monta il cambio automatico di serie , i cerchi da 19 di serie e gli specchi di serie, allora visto che la differenza mi permetteva di rimanere nel mio limite stanziato ho spostato la scelta sul 335d, oltretutto mi cambia solo il bollo, perchè in assicurazione i cavalli fiscali sono uguali.
    Questa sera, dopo estenuante lotta interna, ho finalmente deciso di puntare definitivamente sulla bmw e lasciare l'audi a5 dove sta.
    dopo piu attenta osservazione della dotazione del 335d posso dire che stavo per prenderla nelle ciapet :redface: ............. mi sono accorto che quello che mi faceva optare per la versione attiva, il 335d lo monta di serie !!!!!!!!!!. mi spego meglio optavo per la attiva fondamentalmente per i sedili sportivi e l'assetto sportivo, ma entrambi sono di serie.
    Riconfigurando la vettura sul conf. bmw, mi sono accorto che con gli stessi esatti soldi si prende la versione futura, con tutte le sue piccole perle di comodita, che non avrei preso con l'attiva nemmeno come optional.( ad eccezione dei 19 , mi dovro accontentare dei 18 per il momento)
    ovvero
    Confort access/ bracciolo regolabile /retrovisore interno autoana /skibag/ high beam assistant , le altre cosette le prendevo come optional o le monta anche la attiva.
    Ora mi chiedo, ma sui 335 perche bisognerabbe optare per l'attiva anziche il futura ? per le modanature in alluminio satinato (500€) che tra le altre cose avrei sostituito con quelle nero lucido perche le vedo spettacolari con la pelle creambeige.
    Chiedo ha voi che siete più navigati di mè sugli allestimenti bmw , sono io che sto prendendo un abbaglio o cosa, chi possiede un 335 i/d conferma che i sedili di serie sono quelli sportivi e l'aut oesce di serie con l'assetto ?
    Scusate ma sono fuori giri, sto per prendere la mia prima bmw .
    PS . se confermate il venditore lo sventolo come una bandiera, queste "piccole" cose poteva benissimo farmele notare !!!! :evil: :evil:
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.055
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    in effetti su 335i/d assetto e sedili sportivi sono di serie, quindi l'attiva non è così "conveniente" come potrebbe sembrare.

    in effetti su 335i/d attiva, per compensare il fatto che assetto/sedili sport. sono già di serie, viene aggiunto come dotazione di serie rispetto alle altre Attiva anche L'high beam assistant e il pacchetto retrovisori esterni.


    secondo me comunque la più conveniente da questo punto di vista è l'eletta..e per seconda la futura.
     
  3. dady

    dady Secondo Pilota

    508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    Prova A Configurare L'eletta E Aggiungi I Cerchi 19 Visto Che Le 335d/i Portano Di Serie Sospensioni M , Sedili Sportivi E Chrome Line Esterna Pearl Gray, Poi mettici Gli Accessori Che Vuoi. quelli che ritieni piu' utili... Vedi Che Risparmierai Sicuramente. Ciao
     
  4. gio61

    gio61 Aspirante Pilota

    21
    3
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    -41
    ex E60, E92 335D M
    infatti ,considerato che assetto e sedili sportivi sono di serie sulla 335 d ed i, conviene la versione eletta e poi aggiungi quello che ti serve....vedrai che risparmi....e te lo dice uno che è stato mesi a configurare prima di decidere....anche se alla fine mi sono innamorato della versione M...e a prescindere da ogni considerazione economica l ho ordinata!
     
  5. dady

    dady Secondo Pilota

    508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    GIO, Posso Chiederti Che Accessori Ci Hai Messo Oltre A Quelli Di Serie? Grazie
     
  6. gio61

    gio61 Aspirante Pilota

    21
    3
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    -41
    ex E60, E92 335D M
    navigatore professional, altoparlanti multiamplificati, colore grigio chiaro met,sensore pioggia,pacchetto specchietti retrov,allestimentoMSPORT, e antifurto satellitare montato dal conc......una sola cosa mi sono pentito di non aver messo, l active stering....l avevo sulla e 60.....,spero di non rimpiangerlo troppo....
     
  7. Desmo78

    Desmo78 Kartista

    54
    0
    26 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    A4 2.5tdi quattro
    avevo valutato anche il pacchetto M, ma per i miei gusti preferisco le linee un pò più pulite. provero anche partendo dalla versione eletta.
    Ma questi tanto acclamati fari adattivi , servono veramente ? li trovate utili o è un in più ?
     
  8. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Ciao Desmo. In effetti la jungla degli allestimenti BMW è ancora più intricata quando si parla dei 335d/i che hanno molte cose di serie.

    Io sono di parte nel senso di "Msport forever", tuttavia calcola che tale versione costa 2000 euro pìù delle futura e attiva, ma hai il kit aerodinamico Msport (bello senza essere zamarro, IMHO), i cerchi da 19 225m che sono bellissimi, la shadow line nera, poggiapiede M, volante M, cruise control, modanature alluminio (che nel caso ti consiglio di updradare a pioppo grigio, cosa che costa 150 euro ed è bello come o più della lacca nera), tessuto tecnico che vuol dire 350 euro di sconto sugli interni in pelle. Calcola che la Msport avrà sempre una valutazione più elevata delle altre sull'usato.

    Se tuttavia ti piace la chrome line esterna (cioè il giro finestrini cromato e non nero), la lacca nera per le modanature e il kit aerodinamico non ti interessa, vai di futura e aggiungi i cerchi da 19 (un must!).

    Ottima scelta il creambeige per gli interni, non ti pentirai, ma attento: modanature nero lacca o pioppo grigio, non alluminio (che invece sta bene sugli interni scuri IMHO).

    Le luci di svolta non le ho messe, secondo me non servono a nulla, ma magari chi le ha può darti maggiori info. Ciao!
     

Condividi questa Pagina