Ciao a tutti, vista la facilità con cui si sporcano i tappetini chiari...dite che stanno male i tappetini neri negli interni beige?
Io ho i tappetini marroni sulla 147 (interni completamente beige all'interno). Prova a vedere se esistono per la tua BMW
Anche secondo me neri non dovrebbero stonare, ma come al solito mi affido al forum per avere anche altri pareri. Marroni non penso ci stiano bene perchè staccherebbero troppo dal resto dell'abitacolo. Cosa che non accadrebbe con quelli neri avendo il cruscotto e molti altri dettagli di colore nero. Altri pareri? Grazie a pecheno e al ElNino per il supporto :-) @ElNino: Scrivi anche su it.discussioni.auto? Questo nick non mi giunge nuovo!!!
neri stan bene, tranqui, li avevo sull eclipse, e non stonavano. l importante in sti casi e' quando hai pelle chiarissima, allora li si che fa effeto vomitino, altrimenti vai tranqui
Ok...allora procedo con la ricerca di un tappetino nero che mi soddisfi :wink: Visto che quelli originali costano troppo (per me se li possono tenere) che ne dite di questi? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140162600307&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004 Li volevo già comprare tempo fa ma poi ci ho ripensato...qualcuno ha già fatto acquisti da questo venditore?
Guarda, un mio amico con la E36 cabrio interni in pelle beige ha i tappeti neri di serie (se di serie si possono chiamare, non so quanto se li sono fatti pagare, in concessionaria!) Non stonano affatto.
Presi :wink: Se interessa a qualcuno vedere l'accostamento...appena arrivano faccio un paio di foto! Grazie a tutti x i consigli
A me interessa, anche per capire se sono fatti bene a misura; comunque neri non stoneranno di sicuro :wink:
Arrivati!!! Diciamo che la qualità della moquette è nella norma...niente di spettacolare, mentre per quanto riguarda la forma sono perfettamente identici agli originali! Unico problema...i ganci fermatappeti non sono quelli giusti. Sapete dove si comprano?
Io sulla mia e36 con interni grigio chiaro all'anteriore avevo messo, viste le mie esigenze (non viaggio quasi mai in 4 o 5 come quasi tutti penso), dei tappetini in gomma 30x40cm dello stesso colore della tappezzeria.