Giochi per Playstation2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giochi per Playstation2

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mama76, 6 Ottobre 2007.

  1. mama76

    mama76 Kartista

    242
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi dove posso scaricare dei giochi per la PS2? Ho provato con eMule ma non riesco a scaricare un cavolo di niente.
    Ho notato che nelle ricerche con eMule i giochi sono .rar e .iso. Una volta scaricati basta masterizzarli in modo semplice oppure bisogna seguire una procedura ben precisa?

    Thank you.
     
  2. pasión

    pasión Kartista

    138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina
    emule va benissimo,considera che i file sono sempre + grandi di 2 giga e di conseguenza ci vuole più tempo*, sii paziente.....il file iso si masterizza come file di immagine,per farla breve e semplificarti la cosa cliccaci su (si aprirà il programma)a quel punto devi solo dare l'avvio,con un dvd ovviamente:mrgreen:


    x i file .rar dovresti dirmi cosa c'è dentro,magari trovi un .iso



    in base il tuo anno di nascita dovresti avere la mia età,cerca le compilation taitoo,sega e l'altro che ora mi sfugge,che nostalgia!


    * il mio pc è connesso 24 h su 24
     
  3. mama76

    mama76 Kartista

    242
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    Grazie mille, adesso provo ad usare le tue indicazioni.
     
  4. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    I giochi per la Playstation 2 sono in vendita online presso i siti dedicati o nei negozi specializzati. Vi invito a non produrre più post che trattino lo scambio illecito di materiale protetto da Copyright.
     

Condividi questa Pagina