vero!ma torniamo in topic.. ancora non so con che macchina vado al raduno di passion se scendo con la mia una fuga al raduno IS la tento(dipende dall'ora e dal traffico) tu che fai?riesci?
la voglia di vedere tante e30 è forte :wink: però la domenica ho sempre una merea di cose da fare! se l'avessi saputo prima mi sarei organizzato per benino
fatto il raduno???? io ho letto ora che c'era!!!!! ehheh pazienza!!!!! anche se pero in quelle zone nn sarei venuto....c'e' un tizio con una m3 evoIII che nn ho voglia di vedere!abita giusto li ai resinelli!!!:-(
Info Rumore Ferraglia Motore S 14 oggi pom stavo parlando con mio amico del rumore di ferraglia del tendi catena tipico del e30 voi come avete risolto tale rumore o qualche soluzione per farlo sentire di meno
difetto delle e30!!!! cambi il tendicatena lo fa ugualmente hihihihi la mia non lo fa molto spesso anzi quasi mai!!!! ma se la metti in salita e la lasci ferma ekko che quando l'accendi arriva il rumore!!!!poi sparisce!!!! la si tiene cosi!
io ho risolto facendo un foro con una punta da 3mm nella parte alta del tenditore della catena, in questo modo l'olio affluisce piu in fretta e il rumore scompare
richiesta infp ho tolto la gomma che sta intorno al tappo della benza e ho visto che ce una vaschetta che vaschetta è questa e voi sapete cosa contiene