[ufficiale]bmw X6 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ufficiale]bmw X6

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da El Nino, 11 Settembre 2007.

  1. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    quelli alla bmw stanno degenerando....bmw e mini le stanno rovinando.
     
  2. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Con i proventi di questa probabilmente ci finanzieranno lo sviluppo della prossima M3. Detto questo, DESOLANTE. Ma non inutil. E visti gli X5 che camminano in proporzione alle 330Ci (glisso ovviamente sulle M) direi che è meglio tacere un po' tutti sull'utente TIPO dell'elica bianco-blu. E sia ben chiaro che questa non è una provocazione, ma una constatazioe sull'allargamento ad "est e ovest" della clientela BMW, molto più eterogenea e molto meno di nicchia dei bei tempi che furono. Ne un bene ne un male. E' il nuovo che avanza. E non smetterò MAI di ripeterlo.
     
  3. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    ragionando così allora potevi comprarti una panda, ha cmq 4 ruote ed un motore come la 120d. Da la stessa funzione infondo.

    mi pare un filo ritrito questo discorso, alla fine piace ciò che piace, quoto nicolasvan quando dice:

    ""Tutti i commenti tipo "non ha senso" mi sembrano oltremodo esagerati.""

    aggiungerei anche quelli dove si scrive mi fa vomitare o mi fa cagare

    allora non ha senso qualsiasi auto che inquina, non ha senso farsi un diesel 10 cilindri, non ha senso avere un'auto con + di 70 cv, non ha senso avere un'auto più lunga di una twingo.

    ha senso invece che ognuno si compri quello che preferisce, altrimenti potremmo iniziare a commentare certi modelli bmw che fanno cagare in maniera pazzesca.
    O non si fa perchè danno meno fastidio essendo più alla portata?

    fanno figo i suv?
    SI!! e molto anche, alla pari di un 430 che non ha mai visto una pista, o di una 911 che non ha mai superato i 220 km/h

    il mercato delle bmw non sarebbe così vasto se non ci piacesse fare anche un po' i fighetti ingarellati che si nascondono dietro un piacere di guida che nella maggior parte dei casi non è bilanciato da una personale capacità di guida.

    ovvio che non parlo di tutti.....

    :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. nicolasvan

    nicolasvan Primo Pilota

    1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    quoto,
    e cosa che ha generato la migrazione di alcuni utenti verso la casa dei quattro anelli.....

    sono contento che qualcuno la pensi come me,
    il discorso del fuoristrada credo sia un esempio anch' esso fuorviante, le case stesse promuovono le vetture non più come fuoristrada ma capaci, all' occorrenza di fare un pò di sterrato, più o meno serio a seconda dei modelli, tutto qui. Dover fare fuoristrada non credo sia una condizione necessaria per aquistarla.

    Fra le altre cose chi fa fuoristrada anche solo per hobby le vettura le modifica totalmente per cui non utilizzerà mai una vettura di serie, men che meno nuova...

    E poi allora "non avevano senso" tutte le moto da cross che si vendevano negli anni 80?
    e le moto da corsa degli anni 90?
    e dellle famose Jeep ne vogliamo parlare? quanti si compravano il Pajero per fare fuoristrada?
    ma per favore smettiamola......
    non ha senso niente allora, nessuna vettura, chi vive in città dovrebbe usare solo i mezzi pubblici, chiudiamo le città al traffico privato!

    estremismi a parte è anche vero che alcuni utenti acquistino determinati mezzi solo per fare bella mostra di se, ma questo non vale solo per l' X6 o per i suv, vale anche per gli orologi, vale per i vestiti, il cellulare, gli accessori...
    Gli oggetti che fanno tendenza atttirano gli esibizionisti come le mosche sul miele, ma ciò non significa che chi acquista un determinato oggetto lo sia necessariamente.

    ciao ciaoooooo
     
  5. fishbonebeat

    fishbonebeat Kartista

    134
    12
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    120
    120d 163 CV

    Non e' propriamento quello che ho detto, ma fa niente :-k
    Io resto SEMPRE d'accordo che ognuno sceglie cio' che gli piace e soprattutto che non a tutti piacciono le stesse cose, ci mancherebbe altro, guai se non fosse cosi'.
    Credo di avere cmq la liberta' di descrivere quello che vedo dalle mie parti e non solo, riguardo ai tanti SUV che ci sono in giro. Non voglio puntare il dito contro nessuno, ne' tantomeno criticare il comportamento di nessuno.
    Era giusto per parlarne un po', tutto qua :wink::biggrin:
     
  6. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Il problema è che molti non capiscono che un SUV in molti casi è tremendamente + funzionale di una SW e molto meno sfigato di un monovolume.

    Quando ho pensato all'X5 mi sono guardato intorno: tutti i miei colleghi hanno un SUV (tranne una A6 Avant ,una 300C SW ed una 530xd ..... ma sono 3 su 20)e a chiunque chiedi ti dice che con una SW non c'è paragone; il SUV è + grande, + facile da caricare, + comodo da guidare.

    Questo discorso non so quanto valga per la X6, bisognerà vederla dal vivo .... però per chi prende il SUV solo perchè gli piace è un'ottima alternativa.

    E IMHO non c'è da criticare quest'ultima categoria, anche perchè se proprio vogliamo dire che c'è gente che col SUV vuole fare il figo ..... sai quanta gente qui dentro si riempie la bocca con M3,Impreza,Evo e quant'altro e poi con una di queste, a correrci, non arriverebbe alla prima curva dietro casa? :wink:
     
  7. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    io schiaccio nuovamente l'occhiolino :wink::wink::wink:, non avrò capito quello che volevi dire tu ma ho capito benissimo quello che vogliono dire altri e porto come rappresentate ad esempio el nino che ha anche dichiarato esplicitamente che chi guida x5 o x3 o x6 non è un bmwuista.
    Immancabilmente arrivano utenti in questi post della sezione X a buttare fango e lanciare anatemi contro i mostri X.

    mi sta bene che a qualcuno non piaciano, ma se quello stesso qualcuno non ama i suv è inutile che venga qua a lanciare le solite due righe idiote di commento.

    mi spiace ma per me la cosa sta così.
    odio :evil: che vengano lanciati commenti da bar sport che al 99.9% delle volte non hanno seguito e se ce l'hanno ha lo stesso significato intrinseco delle due righe scritte in primis: le X gli fanno schifo......
    io mi chiedo cosa vengano qua a fare allora le persone che odiano le x, io per esempio non vado mai nel sottoforum Z4 Z3 Z8......
     
  8. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

    i forum su internet vivono di commenti da bar sport ... leggi un pò in giro e guarda se il 70% non spara caxxate ad ogni pressione della tastiera.
     
  9. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    se il 70% (per fortuna qua penso anche molto meno) spara caxxate è giusto dare fiato alla bocca ogni volta che ci si collega sul forum? diventerebbe invivibile.

    come se io oggi mi collegassi su quel sottoforum che ho citato sopra e cominciassi ad inveire dicendo che i modelli sono inutili, brutti, vomitevoli, delle grandi stronzate, poi passo ad un altro paio di sottoforum facendo la stessa cosa e invitassi tutti gli amanti delle X a fare questo dato che è "lecito e cosentito".

    La morale è che vivranno anche di questi commenti i forum, ma poco importa, rimangono commenti inutili e non costruttivi. Si può accettare tutto ma il troppo stroppia dicono..
     
  10. Ultrabizio84

    Ultrabizio84 Direttore Corse

    1.503
    152
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Secondo me le opinioni personali sono sacre ma, se uno non è interessato a particolari discussioni farebbe meglio a non postare invece di scrivere post inutili. La critica è bella se è costruttiva, se è distruttiva non andiamo molto lontano.........
     
  11. fishbonebeat

    fishbonebeat Kartista

    134
    12
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    120
    120d 163 CV
    Non lo so Emiliano, continuo a credere che le dimensioni esterne e la enorme altezza da terra siano un po' esagerate. Va bene tutte le buone caratteristiche che dici tu, ma fosse per me andrebbe fin troppo bene una SW :wink:

    Io non sono molto pratico del forum X, ma spero che non tutti i commenti siano provocatori :redface:
    Io non sono un amamnte di questo tipo di vetture, e' vero, ma mi sono solo agganciato al commento di questo nuovo SUV per dire la mia; senza provocare e senza offendere nessuno. Commentavo solo, e lo ribadisco, che dire che l'X6 e' una via di mezzo tra un SUV ed una coupe, secondo me e' falso. Tutto qui :cool:
    Ma visto che ci sono stati molti apprezzamenti, ben venga l'X6 =D>=D>
    L'importante e' essere felici quando si acquista un'auto :wink:
     
  12. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

    A me invece va bene anche un coupè. :mrgreen:

    Ma se chi lo prova - date certe esigenze - non torna + indietro, ci sarà una ragione :wink:

    Ad esempio mio padre aveva un Cayenne ed io mi trovavo malissimo perchè all'epoca avevo ridottissime esigenze di spazio.Oggi forse non glielo avrei mai fatto vendere ](*,)
     
  13. pluffi

    pluffi Primo Pilota

    1.396
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    oggi ha chiamato il papà della mia amica, ed mi ha detto che è andato a francoforte x vedere l'x6.E' partito scettico,ma ha detto che è una macchina stupenda
     
  14. Mat_teo

    Mat_teo Collaudatore

    458
    13
    30 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.391
    Ex (E91 330d Xdrive)
    Io non sono stato a Francoforte, ma dalle foto è veramente una bella auto; poi che ai detrattori dei SUV possa solo far ribrezzo questo è un'altro punto.
    Il fatto è che forse BMW anche in questo caso come successe con l'X5 agli albori sta facendo scuola.(punto) :mrgreen:
     
  15. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    se dovessi prendere un suv prenderei questa x6, davvero splendida, anche se così facendo bmw davvero si farà la guerra in casa.
     
  16. Mat_teo

    Mat_teo Collaudatore

    458
    13
    30 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.391
    Ex (E91 330d Xdrive)
    Io sarei contento fosse così, perchè vorrebbe dire che saranno circa sullo stesso livello di prezzo e quindi opterei per un X6; ma ahimè a Monaco non sono stupidi e quindi prevedo allestimenti al top e soluzioni tecnologiche raffinate (vedi articolo di AUTO) di conseguenza livelli di prezzo differenti. :rolleyes:
     
  17. d-simon

    d-simon Aspirante Pilota

    16
    0
    12 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    furgone vosvagen
    [​IMG]
     
  18. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    toh! guarda chi c'è :mrgreen:
     
  19. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    :-s :confused: che schif...
     
  20. nicolasvan

    nicolasvan Primo Pilota

    1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    sembra che la foto sia stata scattata da una nuova M3, avete notato il rigonfiamento sul cofano?
     

Condividi questa Pagina