URGENTISSIMO...update in italiano | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

URGENTISSIMO...update in italiano

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da boxer, 1 Agosto 2007.

  1. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Si è possibile e lo legge tranquillamente io ho usato un DVD TDK-RW
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    aggiungo che basta anche solo un cd-rw...
     
  3. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    ragazzi se non mi sbaglio vorrei ricordare a colore che fanno la conversione della lingua via software che se in un futuro uscira la V.30 bisognerà modificarla xkè altrimenti se la inserite normale la lingua italiana sparisce.
    Giusto?

    Se a qualcuno interessa io ho la Resler e gratuitamente se mi inviate i vostri mk ve li metto in ligua italiana riprogrammandoli.
     
  4. piters

    piters Collaudatore

    285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    Ragazzi la macchina mia parla tedesca io vivo in Russia e sono italiano che fare:razz: mettiamo la lingua cinese#-o

    il mio navi prof. aveva solamente la lingua inglese tedesca e francese, ed ho impostato inglese quindi la schermata del navi e' in inglese e parla in inglese quando si tratta di navi, ma quando premo il tasto sul volante per chiedere qualcosa alla vettura in merito alle svariate opzioni LEI parla IN TEDESCO E NON CI CAPISCO UN BEL NIENTE E LITIGHIAMO TUTTO IL GIORNO IO CON LA MACCHINA IN ITALIANO E RUSSO E LEI SEMPRE IN TEDESCO.
    COSA POSSO FARE PER VEDERE TUTTO IN ITALIANO QUELLO CHE AVETE POSTATO VALE ANCHE PER LA E 60???
    GRAZIE VE NE SAREI GRATO PRIMA CHE ARRIVO ALLE BRUTTE CON LEI PERCHE' LEI SENTO CHE GIA' MI PARLA SEMPRE IN MODO PIU' NERVOSO IN TEDESCO :mrgreen:
     
  5. 528iose

    528iose Secondo Pilota

    594
    3
    16 Aprile 2007
    Lecce
    Reputazione:
    -30
    528i Automatica Steptronic
    Visto che siamo in argomento, qualcuno mi posta il link per scaricare l' aggiornamento navi v29.1 quello originale? Se interessa a qualcuno, conosco abbastanza il Tedesco!!!
    Grazie
     
  6. Simpleman

    Simpleman Aspirante Pilota

    23
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw
    ne ho messo uno qui http://files.filefront.com/V29+origrar/;8676961;/fileinfo.html

    ciao
     
  7. piters

    piters Collaudatore

    285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    ciao simpleman ho scaricato il download dell'aggiornamento navi nel link che hai postato, posso utilizzarlo per la 5 - E60?
    se si dopo aver messo il file che ho scaricato dal tuo link sun un dischetto mi potresti accennare cosa dovrei fare sulla vettura di preciso? grazie
     
  8. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Non penso proprio che l'aggiornamento vada bene per la tua E 60.
    Questi sono software per i navigatori MK mentre te hai un altro genere di navigatore. da quanto ne ho capito l'aggiornamento che serve a te si chiama CHIP o qualcosa del genere che ti fanno Officina BMW
     
  9. Simpleman

    Simpleman Aspirante Pilota

    23
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw
    purtroppo no...vedi la risposta di massirn...è corretta...puoi farlo solo sugli mk...mi spiace.
     
  10. piters

    piters Collaudatore

    285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    ok peccato :confused: grazie lo stesso comunque
     
  11. 528iose

    528iose Secondo Pilota

    594
    3
    16 Aprile 2007
    Lecce
    Reputazione:
    -30
    528i Automatica Steptronic

Condividi questa Pagina