Rumore sterzo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumore sterzo

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Lynx, 22 Settembre 2007.

  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    beh, mi pare ovvio che la parola sterzo nn si riferisca solo alla corona del volante...
    Se quindi sono 4 anni meglio...io ti ho riportato le parole del capofficina che mi ha detto 3 anni...cmq 3 o 4 che siano ci sei dentro, pertanto puoi pretendere la soluzione del problema...
     
  2. Simpleman

    Simpleman Aspirante Pilota

    23
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw
    confermo i 3 anni...al 4° potrebbero fare problemi...
     
  3. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Come mai symbian è stato bannato:-s ??
     
  4. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    eh abbiamo avuto una bella discussione ieri...e lui ha un po esagerato con i toni....mi spiace davvero..l'argomento è tosto. se vuoi la vedi..cerca "multa guida al cellulare" buona lettura.
     
  5. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    ok grazie:wink: !
     
  6. otellogalli

    otellogalli Kartista

    129
    2
    9 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4
    bmw x5
    Io con 60000 km ne ho già cambiate 2 di scatole dello sterzo la prima a 40000 la seconda a 60000. Il capo officina bmw non ci voleva credere, anzi aveva sminuito le mie rimostranze la seconda volta, siccome alla scadenza della garanzia mancava una settimana ed il rumore, anche se lieve era reale (ricordavo benissimo che la volta precedente era iniziato così) ho insistito e ottenuto la sostituzione con le scusa del capo officina.
    Se devo essere sincero è il secondo X5 e forse ne prenderò anche un terzo ma i miei due hanno avuto non pochi problemi.
     
  7. Simpleman

    Simpleman Aspirante Pilota

    23
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw
    anche le mie...turbine a gogò...scatole sterzo...la prossima nn credo sarà Bmw...:rolleyes:
     

Condividi questa Pagina