Che dire sembra entusiasta, me fa morì quest'uomo, si diverte come uno scemo e lo pagano pure Che manico ragazzi... http://www.youtube.com/watch?v=FqWTJLVnizY
Azzardo.tiff è il pilota più bravo che ci sia nei test. Vi giuro,come le fa driftare lui pochi ci riescono,sembra che l'auto voli sull'asfalto. Gran merito anche all'm,che bell'auto,se non avessi la 997... interessante il discorso della partenze da fermo!
Guardati tutto questo video e ti accorgerai che è una questione di manico, con questo alla guida sembra lui più impacciato e l'auto più goffa. Certo non c'è nessuno che riesce a curvare senza intraversarsi, l'autobloccante sembrerebbe abbastanza nervoso. http://www.youtube.com/watch?v=J_8DgtXbz2A&mode=related&search=
Si si vede che nelle inquadrature da dentro è più impegnato, mentre Tiff sembra che neanche se ne accorga. Anche l'auto è visibilmente più imbarcata e poi inizia a driftare già dentro la curva, mentre con Tiff inizia ancora prima. C'è un pezzo però in cui entra in una variante e la butta via bene sia nella prima curva che nella seconda in uscita. Può anche essere però che con Tiff possa avere le gomme un po' sgonfie e magari un po più lisce apposta...cmq gran manico!
IMHO riesce solo ad anticiparla meglio, guarda adesso questo: http://www.youtube.com/watch?v=QhPSS9fGvwM Al minuto 1:13 sbaglia e si vede, ma è bravissimo a recuparare il pendolo, ha una capacità di anticipare i riallineamenti spettacolare. Nota anche la differente taratura dell'autobloccante della E46 rispetto alla E92, nella prima la ruota interna inizia a fumare prima di quella esterna, con la seconda fumano entrambe quasi all'unisono, ecco perchè si intraversa con più facilità ha un blocco maggiore.
Le M sono le auto da drifting per eccellenza, sono facili da controllare rispetto a tante altre vetture e non a caso sono le più usate nei campionati
Non sono riuscito a cogliere quella del 1.13, si vede da fuori il finestrino con il riflesso, non riesco a capire...per il differenziale hai ragione ho visto bene le differenze tra le 2 che hai fatto notare, che occhio che hai...forse è per questo che molti dicono sia relativamente difficile da portare al limite!
Diciamo poi che gli viene bene mettere di traverso qualsiasi cosa, anche quelle prive di autobloccante. http://www.youtube.com/watch?v=YHxDYtXOVMM
Ha messo la ruota posteriore esterna sull'erba e gli si è intreversata più del dovuto, mettendosi a bandiera, recuperare una sbandata così ampia a quella velocità, senza che l'auto ti pendoli, è difficilissimo. Fai caso a come ha dovuto dare più sterzo e non era preparato, non se l'aspettava. :wink: