Decisione difficile... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Decisione difficile...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 24 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Dico solo che mi dispiace.
     
  2. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    dovremmo piangervi dietro? dopo che ci create problemi con flames inutili (vedi IL TUO di ieri pom) e aprite post per lamentarvi che altro dovremmo fare?

    portachiavi con due testicoli e in rilievi logo bmw e scritto "scassapalle passion club" vi andrebbero bene? :mrgreen:

    siamo 6000 giusto? all'attivo un migliaio???
    se una gruppettino molto unito di 5-6 persone si lamentano non credo si debbe cambiare il forum per loro... visto che poi ogni tanto nascno thread con titoli tipo "qui si conoscono persone fantastiche" "che bel forum" "son qui da 2 anni e sto benissimo" ecc


    ps1: perchè scrivi "edit" nel topic delle foto? vuoi farci innervosire e basta mi pare... e poi ti ripeto... vuoi dirmi qualcosa??? PVT

    ps2: complimenti per l'esame:wink: =D>
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    il mio flame di ieri si è spento praticamente nel giro di una pagina. è l'intervento pedante dei mod che mi ha alterato, il fatto di voler sempre e comunque dire l'ultima parola anche quando il flame si era chiuso da se.
    se con certi utrnti mi comporto in quella maniera, poi, ho i miei buoni motivi, non sono tipo da offese gratuite, e conto sul fatto che chi mi conosce lo sappia.

    comunque, se ai mod non interessa conoscere i problemi, che ci sono anche se lo si vuole nascondere e/o negare, le conseguenze si vedranno. non nell'immediato, ma si vedranno.

    comunque sia direi che gli attivi non sono un migliaio, ma molti..molti meno.

    gli attivi giornalmente e/o settimanalmente saranno un centinaio al massimo, a volerla far grande.
    6 su 100 significa il 6%.
    ma non sono 5-6 quelli che sanno che ci sono problemi..sono molti di più.
    il punto è che sono pochi a volersi mettere in gioco mostrando le cose per come stanno.

    l'unica cosa che mi fa rimanere sono gli amici che ho conquistato qui sul forum, amicizie molto prezione e a cui tengo più che al mio account o all'auto che guido o che vorrei.





    per il ps1: ho semplicemente cancellato una risposta inutile data prima di leggere la penultima pagina, se vuoi ti riscrivo (anche qui) quel che avevo scritto

    per il ps2: Grazie, è stata una sudata, orale di 1 ora..
     
  4. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    si... un bell'ignorante magari :rolleyes: :rolleyes:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.650
    1.022
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    E' il secondo canto del cigno in questo scorcio di fine estate..per chi suonerà la prossima campana?
     
  6. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    c'è stato un flame... io ho chiamato all'ordino e omar ha scritto una riga... dove si faceva un appunto a chi aveva iniziato il flame, CIOè TU... che poi sei ripartito... se pensi che così vada bene:rolleyes: ...

    è inutile che la gente ti conosce... io bestemmio e i miei amici lo sanno... ma se mi fanno un appunto almeno chiedo scusa... non è che dico "lo sai che bestemmio, m'è caduta la pizza... ce n'era motivo" :mrgreen:

    a noi piacerebbe tanto conoscere i vostri problemi ma a parte quelli sulla moderazione che poi è soggettiva gli altri non ho capito proprio dove siano...

    ps1: la risposta, se vuoi farmela leggere, mandamela in pm
     
  7. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    A me è stato esplicitamente scritto in pvt (da un moderatore) che del parere e di quello che pensano gli utenti non gliene frega una mazza!
    Quindi quando ho riportato in pvt che alcune loro scelte sono state sbagliate e anche la loro "politica" , e che per questo molti utenti sono scontenti mi sono ricevuta questa risposta deficiente....
     
  8. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    e l'ultima parola di questo post magari ti costerà il ban...

    inoltrami in pvt dove ti si dice "del parere degli utenti non me ne frega una mazza" son curioso... sicura che non si riferisse al tuo parere? vista poi la tua credibilità e il tuo esser, COME ORA, in un flame che non ti riguarda e a cui stai aggiungendo benzina sul fuoco
     
  9. Ultrabizio84

    Ultrabizio84 Direttore Corse

    1.503
    152
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Ragazzi perchè non rassereniamo un pò gli animi? Cerchiamo di essere costruttivi, almeno proviamoci:wink:
     
  10. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.650
    1.022
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :popcorn:
     
  11. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Deficiente era riferita alla risposta e non alla persona quindi non guardate le cose sempre dal vostro punto di vista e soprattutto da quello che più vi fa piacere!
    Il ban me lo aspettavo di già visto che non si sta facendo altro che trovare l'appiglio per sbattermi fuori!e siete tutti coesi nel volerlo fare!
    Credi che io non lo sappia?
    Beh tanto vale dire quello che penso visto che il ban me lo piglio per cavolate!
    Mi sono già beccata un'ammonizione ingiusta per i miei gusti!
    Ammonizione per troll ... e dove sta questo trollaggio?
    E' trollaggio essersi iscritti per la seconda volta quando qui avevo un nick disattivato e NON bannato come molti credono?
    Io NON ho due account attivi!
    Perchè questo flame non mi riguarda?
    Tetsuo ha aperto un topic nel quale lamenta un qualcosa... e io ho scritto quello che penso e poichè io mi ci ritrovo nelle parole di tetsuo e anche di puccio ho voluto scrivere la mia... posso?
    C'è diritto di parola? c'è diritto di espressione?
    Ho offeso qualcuno? O sono stata offesa?
    La risposta deficiente che mi vien data da un moderatore mi offende...
    Il leggere "ora ho di meglio da fare" mi offende ancor di più.... chiaro?
    Io chiedo delucidazioni in pvt... spiegazioni e PRETENDO risposte da chi qui comanda... e devono darmele se poi volete che le cose funzionino bene... se poi usate i tasti delle ammo e dei ban senza capire dov'è il problema questo è un'altro discorso...
    Io posso solamente dire che comunicare non ha mai fatto male a nessuno e che i regimi totalitari non hanno mai avuto lunga vita!
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA

    appunto che se lo poteva risparmiare.

    1 riga generica di richiamo all'ordine sarebbe potuta bastare, e sarebbe già stata di troppo dato che - ripeto per la n-esima volta - le cose si erano calmate da sole.
    il voler dire a tutti i costi l'ultima parola no. da mod nono puoi essere onniscente e voler a tutti i costi etichettare uno dei due flammari.
    o richiami all'ordine o non dici niente; se il moderatore è super partes, le sue opinioni sulle persone se le tiene per se invece di generare automaticamente, come succede sempre, altri flame.

    quando ho avuto il battibecco col porchettaio matto, il giallo l'ho preso solo io nonostante fosse evidente agli occhi di TUTTI che le responsabilità erano di entrambi, anzi di 3 utenti in totale.


    sappi, tu e gli altri moderatori, che ad averne le balle abbastanza piene siamo in ben più di 5-6.
     
  13. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    se dici che una risposta è dificente in automatico lo stai dicendo all'autore della risposta...

    non ti riguarda nel senso che ora non eri tu l'argomento e non centrava niente tirar fuori i pvt dei mod...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    questa è una tua teoria... io posso anche dire di aver fatto una cosa stupida ma non questo mi ritengo una stupida! :rolleyes:
    qualsiasi cosa mi può riguardare se in quel momento vivo una situazione simile...e posso intervenire e dire la mia... mi spiaghi quale sarebbe il senso dell'esistenza di un forum se un utente ha un probl e deve ribattere da solo?
    gli altri devono intervenire per forza!
    Per quanto riguarda il pvt di un moderatore non ho fatto nessun nome!
    Le cose possono venir fuori tranquillamente e se dovessi essere bannata verrà fuori anche dell'altro... che credi?
     
  15. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    guardacaso quando qualcosa ti riguarda l'intervento dei mod è sbagliato, in ritardo, non sul colpevole ecc...
    non ti si può dire niente

    porchettaio ha 18 anni, è un po sborroncello... ha cannato ed è stato ripreso, non avrà altre occasioni...
    tu quanti anni hai? che tipo di persona ti ritieni? matura? :wink:


    ORA ESCO, vi risponderò dopo... sperando che arrivino anche gli altri mod a dire la loro... non è detto che siano del mio stesso parere
     
  16. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    non capisco perche si dovrebbe bannarla in questo momento, quando sta solamente cercando delle spiegazioni, ed ha approffitato di questo post per farlo visto che si era in tema...
    concordo, siamo esseri umani e quindi sbagliare è umano, nessuno è perfetto
     
  17. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Grazie wiz! :wink:
    è quello che appunto volevo dire io a marchigiano...
    ma sembra come se si vada cercando per forza il pelo nell'uovo e ci si vuole attaccare alla parola...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA

    quindi il giallo è giusto che l'abbia preso il sottoscritto!

    certo che ragionano proprio come vogliono loro, sti mod.

    la verità è che da tempo mi si voleva dare un giallo e è stato trovato il pretesto giusto per farlo, altro che maturità e tutte le altre kazzate.

    abbiate almeno il coraggio di ammetterlo.



    il punto è che il mod quando commenta ci mette un pò troppo del suo.

    il fatto che io dica le cose come stanno non significa che per gli altri non sia così.

    siccome certi comportamenti mi hanno proprio stufato, ho iniziato a dire un pò più ampiamente quello che penso.

    e, ripeto, dai messaggi e/o dalle mail e/o dalle reputazioni e/o dalle telefonate che ricevo, sappiate che non siamo in 5-6 gatti a pensarla così.
     
  19. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.650
    1.022
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Bella firma Puccio..
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA

    grazie :wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina