Acquisto collettivo cn tech2 pro | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Acquisto collettivo cn tech2 pro

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da bobo, 6 Agosto 2007.

  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    sulla tua o sulla mia?
    sulla mia infatti è sotto il tergi più o meno ma di fili ne ha tre...sulla tua nn so...è diverso credo...quanto meno mancano due cilindri...:-k
     
  2. saso120d

    saso120d Kartista

    186
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    sulla mia e sotto il tergicristallo lato guida...
     
  3. Marco

    Marco Secondo Pilota

    510
    4
    7 Novembre 2005
    Reputazione:
    17.886
    ex Bmw serie1 120d 3 porte
    Il connettore in mio possesso ha 3 fili ma ne devo collegare solo 2.
    3 fili, positivo, negativo e segnale come quello rail..........

    Cn-tech mi ha detto che il connettore in mio possesso (provenienza ep) va bene ed è lo stesso che loro forniscono.

    Comunque devo ancora controllare nel mio motore, domani se riesco mi fornisco di uno specchietto e guardo dietro il motore :mrgreen:
     
  4. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    io avevo il connettore quindi l'ho solo collegato...cmq basta infatti quello del segnale di sovralimentazione...l'alimentazione la prende dal sensore rail...
     
  5. bobo

    bobo Direttore Corse

    2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    gabo , a me non è ancora arrivato il modulo, c'è qualche problema?:-k
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    anche a me non è arrivato nulla!
     
  7. cuore732003

    cuore732003 Kartista

    67
    1
    5 Febbraio 2006
    Reputazione:
    90
    bmw 335d
    info

    anche a me ad oggi non e' arrivato nulla!!
     
  8. bobo

    bobo Direttore Corse

    2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    meno male credevo di essere l'unico:mrgreen:
     
  9. marco974

    marco974 Aspirante Pilota

    47
    1
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Touring 204CV
    Oggi ho montato il modulo CN TECH2 pro

    Ciao a tutti!
    Finalmente, dopo aver ricevuto il connettore turbo corretto, ho potuto montare il modulo.
    Per ora vi anticipo solo i dati riscontrati al banco prova (sono andato in pausa pranzo dal mio installatore e percui non ho ancora avuto modo di testarlo su strada).

    Prova in posizione OFF (originale senza utilizzo del modulo)
    160,5 KW (218.2 CV) a 3750giri/min :biggrin: dovrebbe averne 204 di serie
    443Nm a 2800giri/min

    Prova in posizione 1 (quindi solo con aumento pressione RAIL)
    177,0 KW (240,7 CV) a 3630 giri/min :eek: (mica male ehh?)
    505 Nm a 2870giri/min

    Prova in posizione 2 (quindi aumento rail + turbo)
    178 KW (242 CV) a 3640giri/min :-k (ma non doveva cambiare di piu'?)
    511 Nm a 2860giri/min

    Cosa mi dite ?
    Incomincio a dubitare sull'effettiva efficacia del modulo pro...

    Stasera la provo su strada e poi riporto tutto!
    FAtemi sapere come vanno le vostre bambine!!!!
     
  10. bobo

    bobo Direttore Corse

    2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    annamo bbene:sad:
     
  11. Uptothesky

    Uptothesky Collaudatore

    347
    2
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    22
    320d e91 black
    ...ma come è regolato il modulo?:-k
     
  12. marco974

    marco974 Aspirante Pilota

    47
    1
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Touring 204CV
    l'ho lasciato come me l'ha dato CNTECH....
    non ho voluto modificare nulla...proprio per provare
     
  13. bobo

    bobo Direttore Corse

    2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    la prova sù strada come è andata?
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Salve a tutti.

    Per quelli che ancora non hanno ricevuto le centraline vi dico di pazientare ancora un pò.
    Entro questa settimana verranno spedite tutte le mancanti.
    A settembre CnTech ha avuto molti ordini,sembra che la gente tornata dalle ferie abbia preso la tuning-mania di colpo 8-[
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza

    L'incremento di 22cv SOLO RAIL E' CORRETTO

    Però solo 2 cavalli di differenza con il TURBO ATTIVO... :-k :-k

    Di solito i clienti sentono una gran differenza tra SOLO RAIL e RAIL+TURBO

    Ho scritto una mail a CnTech per saperne di più.
     
  16. bobo

    bobo Direttore Corse

    2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    la mia non è una questione di pazienza o meno, il problema è che venerdì mattina ho l'aereo per catania e non vorrei che venisse il postino mentre sono fuori, non hai la possibilità di anticipare o posticipare? considera che io torno domenica sera, ciao!!!:wink:
     
  17. zizzo

    zizzo Kartista

    160
    1
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    15
    335d E91 MSport

    connettore turbo ancora non corretto e quindi come se non gestisse ancora questo parametro?
     
  18. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    possibile che abbia la coppia cosi in alto??:eek:
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza

    Bella firma 8-[ :lol:

    CnTech sta andando a palla...è preso fino al collo e farà il massimo per spedire prima possibile la tua centralina.
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.217
    5.479
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza

    RISPOSTA DI CNTECH A QUESTA PROVA AL BANCO:

    Premesso che non si ha mai un 50/100% con
    i due livelli (rail e turbo) ma si tratta di due modalità differenti di intervento,
    sicuramente 2cv di differenza tra le 2 modalità sono pochi. In parte questo può dipendere dal fatto che
    siccome a volte EDC e sensore map possono differire da una versione
    all'altra dello stesso motore, cerchiamo di spedire il CRpro con una
    regolazione MAP (turbo) molto bassa. Su alcune auto può essere sufficiente a
    garantire un ulteriore incremento (magari solo pochi cv, ad esempio
    30-38cv con i due stadi)...su altre può essere necessario incrementare un
    po la regolazione. Nel caso specifico direi che è
    sufficiente alzare leggermente entrambi i trimmer, diciamo di 1 ora il
    rail e di 1-1.5 ore il MAP (guardando trimmer come se fosse un orologio)
    riprovando su strada. L'incremento deve e può raggiungere tranquillamente
    i 30/35cv o 40-45cv mantenendosi su valori cmq tranquilli.
     

Condividi questa Pagina