Sinceramente la prima cosa che faccio è cercare i 18 come avevo io nel mio ex 5 berlina ( vedi foto ) e vendere questi. Se tu li hai e mi fai un prezzaccio di gomme e cerchi e mi ritiri questi gommati non ho assolutamente problemi a pagarti la differenza e venire a prenderteli... Ma sei un gommista tu? CIAOOO
guardavo un pò ebay.... guardate cosa ho trovato: http://cgi.ebay.com/BMW-E60-E61-E63...oryZ6755QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
e pure questo... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/18-2...007QQitemZ170150737271QQrdZ1QQsspagenameZWDVW ma non vanno bene per la ( forse ) mia... posteriori hanno i 275 e nel touring non si possono mettere...
complimenti anche da parte mia per il nuovo acquisto e soprattutto per averlo fatto senza subire un bagno di sangue!!!
Davvero una gran bella macchina. Secondo me hai fatto un ottimo acquisto. Per favore appena la ritiri fai saltare in aria quei cerchi cinesi con una abbondante dose di tritolo... Ciao!
si, lo farò subito il cerchio per me ha sempre fatto MOLTO la differenza della macchina... e questa se la penso coi miei diventa veramente STUPENDA. Ora è solo bella perchè "particolare"
mi è venuta in mente una cosa.... quando l'ho provato il 530d ho visto che in accensione della macchina c'era scritto sull'idrive: "luce posizione destra non funzionante" infatti l'angel destro non andava. Visto che dovrò cambiare ( cosa a proposito?? non mi è mai successo di avere sul mio ex 5 un angel fulminato ) angel, non è che posso far montare quelli del 5 nuovi luminosissimi? Qualcuno l'ha fatto?? Costo? CIAOOOO
Se la 5 restyling li ha come la mia non li puoi mettere perchè sono nuovi ed utilizzano un nuovo tipo di lampadina (tra l'altro molto + economica) :wink:
quindi Emiliano dici che non sarà fattibile? Visto che un angel è fulminato volevo chiedere di montarmi quelli... Domanda: se si fuliman un angel ti aprono il faro e ti cambiano tutto il tondo?
No, SE hanno messo quelli della E92 non penso si possa. Cmq non smontano niente, basta cambiare una lamapadina (che proieta la luce nei due cerchi di vetro).
Complimenti veramente una macchina stupenda!!!!! Non c'è che dire l' E61 è sempre L'61!!!!! poi cosi accessoriata è una favola!!!!!
Complimenti per il nuovo acquisto, sorvolando sui cerchi ovviamente. Riguardo i cerchi credo che in Italia non ci siano problemi a trovare delle BUONE repliche senza finire in America..... se ti serve aiuto contattami ho un fornitore che potrebbe fare al caso tuo. Saluti Giorgio
Complimenti, con la mia famigliola, sarebbe l'ideale anche per me, spero presto di poter entrare anche io nel mondo E61, ma nel frattempo AUGURONI
Si, sono a conoscenza che pure qui a Bologna tantissimi tra gommisti e aziende vendono a prezzi stracciati cerchi replica. Pure il mio gommista li vende. Appena ho certezza matematica vado da lui e sento per il montaggio!!! CIAOOO
ho chiamato ora in bmw. Per gli angels non si può fare niente... o meglio, si può fare, ma bisogna cambiare tutto il gruppo ottico e ritarare il sistema per far riconoscere i nuovi e attivare quindi le luci diurne!!! Costo............ 800€ a proiettore Totale 1600€ Desisto da subito... non voglio iniziare a fare modifiche costose di questo genere... Riparo quello cambiando la lampadina e basta. Ora penso ai cerchi prima, e al volante M se lo trovo....
COme immaginavo. Se fossi in te cambierei solo i cerchi ..... hai visto mai che tra 6 mesi rientrano un 535d Eccelsa