335i - M3 - che confusione, mi scoppia ... | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

335i - M3 - che confusione, mi scoppia ...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andyfoggy, 13 Settembre 2007.

  1. Andyfoggy

    Andyfoggy Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Honda S2000 my 05
    Può darsi, vedremo, mai dire mai... Come ho detto prima le emozioni sono emozioni ... quando scatta, scatta da sé ... magari il biturbo della 335i mi conquista ... magari no ... vedremo
    :wink:
     
  2. Andyfoggy

    Andyfoggy Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Honda S2000 my 05
    Esattemente, parole sante =D>
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    mah
    nel senso, son talmente tante le cose dalle quali dissento nel tuo post che potrei scrivere un volume della Treccani:lol:
    a cominciare dalla ///M3 E92 con un V8 a tuo parere più vuoto della S2000 sotto i 5500 giri........no dico dammi il cell di chi ti vende l'erba che ti fumi perchè ho idea siano soldi molto ben spesi!:lol:
    nel senso, avevo una S2000 ancora Euro3 (chi l'ha avuta sa cosa vuol dire:wink: ) ed ho provato la ///M3 E92, la Honda sotto i 6400 ovvero finchè il Vtec inizia a fare il suo dovere è il nulla fatto motore, quel V8 è un demonio dall'accensione a dentro la zona rossa........
    per non parlare del paragone ///M3 E92 vs 335i, IMHO due vetture imparagonabili in quanto la seconda è accessibile a TUTTI (parlo di capacità di guida), la prima decisamente NO
    :wink:

    Ciao!
     
  4. Andyfoggy

    Andyfoggy Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Honda S2000 my 05
    A parte le battute, che mi fanno sorridere, si può disquisire quanto si vuole ... Parlo comunque di erogazione pura, non del confronto dei cavalli tra la S2000 che ne ha 240 e l'M3 che ne ha 420. E l'erogazione del motore dell'S2000 è più cattiva.
    Se tu hai avuto l'S2000 Euro 3 (che ho anch'io) ti dico che non conosci bene proprio bene il motore perché il V-tec entra a 5750 giri e non a 6400. Quindi non facciamo supposizioni tanto per farle e dire frasi "è il nulla fatto motore": cosa vuol dire? Dubito che tu abbia mai sfruttato al 100% i 240 cv dell'S2000.

    Altra cosa che non trovo corretta è che la 335i sia accessibile a tutti per la potenza che eroga il motore e l'M3 no ... suvvia, non diciamo c****** ... Togliendo l'elettronica a tutte e due, l'M3 è sì più impegnativa ma la 335i non è mica un'utilitaria ...

    p.s.: il num. di cell. del pusher non te lo posso dare, perché non mi drogo e non mi alcoolizzo ... ed ODIO tutti quelli che lo fanno soprattutto se poi si mettono alla guida
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    ma io ho visto che se prendo una 335i arrivo a 62000 euro di listino+accessori mentre con la M3 arrivo a 78000.

    Accessori della 335i Mpack sport: cerchi da 19, metallizzato, pelle, modanature laccate nere, Active steering, cambio automatico, navigatore, isofix, fari adattivi, sensori di parcheggio, bracciolo scorrevole ed impianto hifi hi end, allarme.

    Sulla M3 ovviamnete certi accessori sono inutili come l'impianto hifi o il cambio automatico, per il diverso uso che farei della macchina, quindi la M3 la prenderei con: pelle, cerchi da 19, allarme, navigatore, fari adattivi, e sensori di parcheggio.

    Non metterei nè l'EDC perchè preferisco farmi rifare gli ammo da Semprini ed avere un'unica taratura e non metterei la modalità M perchè non voglio il tasto sport sull'acceleratore e non devo settare niente se non il DSC che posso modificare premendo lo stesso un solo tasto.
     
  6. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì

    Come ho detto, a parità di allestimento, con pelle e cerchi da 19, modanature "top end" e shadow line, la M3 costa oltre 20k di più. Se poi cambi gli accessori che metteresti su una o sull'altra, è ovvio che cambia la differenza di prezzo.

    Auto ha provato la M3: una palla di cannone! per cui rettifico i miei precedenti post: una 335 elaborata pesantemente può sperare di andare quasi come l'M3, ora dubito che sul fronte delle prestazioni pure (sul dritto ed in pista) ci possa essere un confronto. Grande M, perdonami se ho dubitato di te!!!:biggrin:
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    mi raccomando, continua a prenderti così tanto sul serio che farai davvero molta strada:lol:

    ciao
     
  8. Andyfoggy

    Andyfoggy Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Honda S2000 my 05
    Tu continua a fare lo spiritoso invece mi raccomando ...

    Vedo che sei pure moderatore, complimenti per come ti esprimi: un moderatore modello. Io l'ho fatto il moderatore e so come ci si comporta e come si scrive.

    Mi dispiace ma ti poni male: neanche mi conosci e ti prendi certe confidenze. Puoi prendere in giro chi conosci perché sul forum è facile fraintendere.

    Comunque cadi ancora male parlando di Honda e accresce la mia convinzione che tu neanche sappia cosa sia l'S2000. Il Vtec entra a 5750 giri: vai su qualsiasi forum Honda così te lo spiegano. In Italia l'S2000 è sempre da 2000 di cilindrata e lo è tuttora. Il motore 2200 è per il mercato americano.
    Mi raccomando, te lo dico un'altra volta prima di parlare documentati e non dice frasi tanto per dirle.
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    buona permanenza su BMWpassion, penserò a te quando la mia giornata prende connotazioni troppo "ilari"
    :razz:
     
  10. Andyfoggy

    Andyfoggy Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Honda S2000 my 05
    Sì sì scrivi in latino ... sai cosa dicono dalle mie parti ... ma va a ciapà i rat, barbun :mrgreen:

    Passo e chiudo :cool:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    =D>
    così mi piaci, Andy il nebbioso
    :wink:
     
  12. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    L's2000 per andare forte deve girare alta,sotto èvuota!L'm3 già a bassi giri tira come un diesel e comunque non c'è paragone!
     
  13. Andyfoggy

    Andyfoggy Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Honda S2000 my 05
    Foggy è riferito al mitico Carl Fogarty ...

    Vedo che continui ... bravo ... bravo ... che moderatore ragazzi ... invece che stemperare gli animi contunui a prendere per il c***

    Ma da un gobbo cosa ci si può aspettare se non questo ... SERIE B
     
  14. Andyfoggy

    Andyfoggy Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Honda S2000 my 05
    Anche l'M3 deve girare alto per esprimere i cavalli.
    Chiaro che a parità di giri, il motore dell'M3 ha più cavalli.
    Io faccio un discorso di pura erogazione: l'M3 è più gentile, più imborghesita rispetto all'erogazione del motore dell'S2000.
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ed io che speravo ormai avessi intrapreso la via della goliardìa](*,)

    dialetto per dialetto, mo fèt ciavèr, ambariaeg
    :razz:
     
  16. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    azz la si butta sul calcistico qui :D

    cmq Andyfoggy secondo me hai interpretato male il tono dei messaggi di Andras. Alla fine siamo in un forum di auto, possiamo prenderci anche un po' meno sul serio ogni tanto :D
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    poteva fraintendere, non conoscendomi
    la responsabilità è anche mia
    in ogni caso gli ho scritto via pm
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure

    Scherzi? Se non ci si confronta su un forum, che scriviamo a fare:wink: :biggrin:
     
  19. Andyfoggy

    Andyfoggy Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Honda S2000 my 05
    Tutto a posto, ci siamo chiariti e magari un giorno se ci sarà l'occasione di incontrarci a qualche raduno sono sicuro che ci rideremo su :wink:

    Mi scuso comunque con tutti gli altri utenti per i messaggi precedenti.:wink:
     
  20. Andyfoggy

    Andyfoggy Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Honda S2000 my 05
    Che dialetto è?

    :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina