Ciao Tutti, in realtà sono un ex felice guidatore di bmw320d, ora passata a miglior vita. Posso però dire che finchè mi e rimasta sotto le chiappe (2001-2006) è stata decisamente goduriosa da guidare... Al momento sono interessatissimo dalla 530d e39 con cambio automatico. Sono intrattativa per una con 180.000 km del 2000, ma non riesco ad aprire il portafogli prima di raccogliere qualche informazione sulla sua affidabilità. Ora sono indeciso su quale modello acquistare, per cui apprezzo i commenti di chiunque voglia darmi i propri consigli. Grazie in anticipo
Benvenuto! Io sono nuovo e purtroppo non ho abbastanza esperienza per darti consigli in merito. Sicuramente nel forum ci sono persone competenti che potranno aiutarti. Ciao
Accidenti, che tempismo. Neanche il tempo di rielaborare con Gimp la foto della mia ex BMW, e mi avete già risposto in tre! L'auto che sto tenendo d'occhio è berlina, grigia met del 2000. Km 180.000, e possiede cerchi in lega, clima automatico controllo automatico trazione, cruise control, fari allo xenon, fendinebbia, sistema di navigazione e autoradio con controllo cd, cambio automatico. Ho sentito dire che i modelli con cambio automatico, oltre aconsumare un pelino in più rispetto al cambio manuale, sono soggetti spesso a rottura o ...rotture. Ciao
Benvenuto!!!!!Il 530d E39 può avere qualche problema al cambio automatico e alla turbina se non mi sbaglio ....il mio consiglio è che se vuoi comprarla abbassa il prezzo perchè mi sembra alto in relazione all'età e al chilometraggio:wink: !!Ti posso dire che fraza82 ha un 530d con 290000km senza alcun problema!!!