Io ieri ero in giro a monza, zona stadio sul vialone davanti... mi sono passate di fianco una E46 grigio chiaro e dietro di lei una Emmona nuova color grigio scuro... purtroppo non ho visto molto perchè io dovevo uscire verso brugherio mentre loro hanno proseguito, ma averle entrambe di fianco così mi ha suscitato questo: la e46 davanti sembrava fragilina, piccola, vecchietta... la m3 e92 dietro era + grossa, + larga + alta, + cattiva... Tutte sensazioni del primo sguardo delle due sorelle vicine, dovrei vederla meglio prima di dire se mi piaccia o no come in foto
+ grossa e + alta vuol dire più camion, non più cattiva. Spero non faccia lo stesso effetto a me :wink:
pensa vederla affianco alla mia.... ...sei stato fortunato Iron (che bel nik )...pensa che prima che la veda io qui...passeranno 1paio di mesi
Perchè, la e46 rispetto alla mia è più camion? Oppure la e60 rispetto alla e90 è un camion? Non so come siano i tuoi gusti ma per me era, diciamo.... imponente ecco. Se fosse simil-suv non avrei detto che mi piace molto, li odio i suv @m3revenge: almeno tu hai una e36 con 320cv, io ho un 320 e basta ahahahha anzi correggo, tu ne hai 285, ma non sono bruscolini ugualmente
Le auto stanno aumentando sempre più di dimensione, e la cosa a me non piace, primo perchè aumentano i pesi, secondo perchè le strade restano le stesse e quindi si perde manegevolezza. La M3 E92, in particolare, ha dimensioni enormi, e la sua altezza, 4cm superiore a quella della M3 E46, non è una cosa che mi fa piacere. Poi dal vivo magari cambio idea, non l'ho ancora vista :wink:
no beh... la nuova è alta e se la vedi dal vivo te ne rendi conto eccome !!!! sopratutto da un po distante :wink:
Quoto... ...però come be sa' Alex... ...neanche dopo 5 minuti che l'avevo vista ero già a pensare a distanziali e assetto rasoterra... ...sarò malato mi sa'?
Guarda per quel poco che l'ho guidata ti posso dire che già con l'assetto che ha è difficile trovare il limite. Secondo me ribassandola o allargandola si rischierebbe soltanto di compromettere la guidabilità.
Ti credo pienamente... ...però in questo caso parlavo puramente di sola estetica...:wink: ...siccome ahimè non me l'hanno ancora fatta provare!!
effettivamente 400 km sono pochi... al contempo se la usi sempre con il tasto sport premuto.. e la porti ad ogni cambiata al limite dei 8400 giri... e dai delle pinzate da paura
ho litigato con chi sosteneva che la nuova m3 con i suoi 420 cv fosse l'auto migliore in assoluto. :wink: ed infatti la m3 non è la migliore in assoluto. però neppure la peggiore
Sono poche le macchine che non migliorano mettendoci le mani. I set up stock sono sempre dei compromessi.