penso che chiunque si definisca sportivo, a prescindere da per quale Scuderia tifi, speri che oggi venga fuori la verità per me Dennis è colpevole come Giuda e merita che questo sia l'inizio della fine per lui (se la Mclaren viene penalizzata pesantemente la Mercedes lo fa fuori a vita) voglio dire, troppo difficile il giorno che ha saputo che un suo dipendente aveva il dossier della F2007 denunciarlo alle autorità ufficiali e salvare la sua squadra da qualsiasi coinvolgimento? evidentemente si, meglio usare uqelle informazioni e sperare di non venir colto con le mani nel sacco che ***** d'uomo, ed ha pure avuto il coraggio di dire "noi vinciamo in pista" prima della riunione FIA del 26 luglio
In corso a Parigi il Consiglio Mondiale che emetterà una sentenza sul caso di spionaggio della McLaren ai danni della Ferrari. Arrivati all'udienza anche Hamilton e Ross Brawn, ex dt Ferrari che ha lavorato con Stepney L'arrivo di Ron Dennis: giorno difficile per il patron della McLaren. Afp PARIGI (Francia), 13 settembre 2007 - Il Consiglio Mondiale della Fia è in corso di svolgimento a Parigi per decidere sul caso di spionaggio McLaren ai danni della Ferrari. All'udienza partecipano anche i piloti McLaren Lewis Hamilton, Pedro de la Rosa e l'ex direttore tecnico della Ferrari Ross Brawn. L'inglese, giunto in mattinata in compagnia di Jean Todt, ha lavorato fino allo scorso anno con Nigel Stepney, l'uomo accusato di aver passato i documenti del team di Maranello al progettista McLaren Mike Coughlan, prima di prendersi un anno sabbatico. Assente Fernando Alonso. Tra i primi ad arrivare nella sede della Fia a Parigi, Bernie Ecclestone, Max Mosley e i vertici McLaren con Ron Dennis, Norbert Haug e Jonathan Neale.
io ....veramente vorrei la mclaren smembrata....senza più motori mercedes e magari fuori per un campionato intero!!
Poi cominciano anche quelli penali e lì son caxxi loro , dato che è inconfutabile lo spionaggio industriale... Imho patteggeranno col rito abbreviato... Classica italianata!!
certo, tra venti anni, due amnistie , tre condoni e alla fine la non condanna perchè sono scaduti i termini, avremo un bel processo, soprattutto utile :wink: