tristezza... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

tristezza...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da checcotv, 10 Settembre 2007.

  1. checcotv

    checcotv Kartista

    105
    0
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupe
    ciao a tutti...
    "buonasera" è una parola un pò forte....perchè non è una buona-sera...
    oggi mentre ero in giro con la mia macchinina nuova (per lavoro), mi butto in sorpasso di un tir, accelero a fondo (320d e92 step) e....surprise!!! rimango li... la macchina si siede a 2000 giri, il cambio non scala e sono vivo per miracolo....faccio presente che la manovra l'ho iniziata a 60 all'ora e quindi il cambio doveva far scalare la marcia ed in teoria sarei dovuto partire più o meno a razzo come il solito..ed invece niente... da quel momento ho avuto sempre una sensazione "gommosa" alla pressione sull'acceleratore, sull'acceleratore, cui non faceva seguito il corretto lavoro di turbo e motore...
    convinto che si trattasse di una mia sensazione ho provato una partenza da fermo in massima accelerazione e (pur partendo sbiego) la macchina non ha accennato neppure ad un minimo delle solite sgommatine (poi sempre limitate dal dtc)....ho letto di altri che hanno avuto il problema con turbina e quant'altro (a livello elettronico...) domani la porto in conce....e proviamo la diagnosi....

    sono un pochino giu.... (la macchina ha quasi 2 mesi....)
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    attuatore turbo (turbina anche nella versione 177 cv )
     
  3. checcotv

    checcotv Kartista

    105
    0
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupe
    responso...

    questa mattina diagnosi....
    responso......

    giovedi o venerdi mi cambiano il turbo con relativo attuattore.......

    mi sento sollevato.....

    intanto guiderò in questi giorni una 320d da 100 cv....modello inedito... :mrgreen:
     
  4. 75david

    75david Kartista

    161
    5
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.187
    BMW 850I E31
    poteva andar peggio, dai.
     

Condividi questa Pagina