Velox + nuovi POI DVD 2007_2 professional: aggiornamenti | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog

Velox + nuovi POI DVD 2007_2 professional: aggiornamenti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Mi sembra stranissima la cosa x non dire impossibile... ne sei porprio sicuro?? dovresti darmi la posizione esatta (o perlomeno il più esatta possibile) e la DESCRIZIONE del/dei velox in oggetto. Attendo notizie

2. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    Fammi capire meglio: i velox oggetto di dubbio sono presenti nella categoria "(M) autovelox mobili" e NON sono presenti nella categoria "autovelox fissi+mobili+telecam"?

oppure il confronto lo hai fatto fra dati del penultimo aggiornamento e quello attuale?

3. GMB69

GMB69 Primo Pilota

1.076
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    No, per esempio in Via Torino a Bologna, ne sono sempre stati segnalati 2, ore nessuno,
    come anche in un altro punto in tangenziale.
    Saluti e come sempre mille e grazie

4. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 123dmsport
    problema di dvd

](*,) ciao turbo o' fatto come descritto da te l'aggiornamento dei velox scaricando e sovrascivendo le icon tables ecc be' tutto ok pero' mi sta' capitando una cosa strana!!!! e' gia 2 o 3 volte che quando accendo il nav mi spariscono le icone ce' la sbarra sull'icona laterale nel menu a finestra e allora devo o cliccare su ATTIVA ICONE o andare semprre sul menu' informazioni e attivare i velox o le quello che voglio!!!! come mai? eppure con i dvd precedenti non mi e' mai successo!!! lasciavo i velox sempre visuabilizzabili e al momento della riaccensione ripartiva tutto regolare come L'avevo lasciato!!!! che pensi forse ed' un problema di DVD non ben masterizzato? che devo rifare la procedura????calcola xro' che questa volta o' usato un tdk +R non riscrivibile!!!! sara quella la causa!!!! STRANO!!!! Grazie in anticipo turbochris ciao Jeps](*,) ](*,)
    bmw 320D Steptronic cerchi da 18° futura assetto bmw nav + tv radio professional + dvd aggiunto + voice control confort acces system interni pelle stoffa, portalattine ecc ecc ecc

5. fotoreporter

fotoreporter Collaudatore

296
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    e' dall'inizio del post che cerco di fare questa operazione,mi sa che con tutti i dvd che ho buttato via mi compravo il dvd originale:mrgreen:,il mac per il mio lavoro e' una gran bella cosa ma quando devo fare questa cosa lo butterei dalla finestra!(non lo farei mai[-X l'imbranato sono io non lui),sono qua' a chiedere se qualche anima buona mi spedisce il cd(pagando ovviamente).....
    ciao
    alessandro
    bmw e90 330xd

6. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 123dmsport
    :razz: :razz: :razz: segui le istruzioni fornite da turbocrhis alla pag 001 scarica il link a quel punto aprendo i file vedrai che ce' in uno che ce scritto leggimi!!!passo passo ti spiega tutti i vari passaggi x masterizzare il dvd con l'aggiornamento!!!!ma innanzitutto cosa ai?? x io parlo di road map europe professional 2007/02 AUTOVELOX non la versione High attento x bmw E 90 E 60 ciao Jeps:lol: :lol:

7. binino

binino Kartista

55
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 225xe Active Tourer
    Mettiti l'anima in pace..... ma col Mac queste cose non le puoi fare (parlo ovviamente per esperienza personale). Ti sto scrivendo da un Mac, ma queste cose le puoi fare solo da Pc.... Il Mac va ad inserire files invisibili che però il sistema non riconosce, con il risultato che non va più niente. :wink:
    Se poi decidi comunque di buttare il Mac dalla finestra, dammi l'indirizzo che vado a piazzarmi di sotto ad aspettarlo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao.

8. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91

Io sn in provincia di Milano....se ti va di farti un giretto te lo preparo volentieri.

9. fotoreporter

296
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    :cry2:cry2:cry2
    ecco sono nella cacca....
    se qualcuno di buon cuore mi mandasse un dvd ne sarei grato(oltre a pagare tutto il disturbo)

10. fotoreporter

296
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    e se me lo spedisci?troppo disturbo?ho troppi matrimoni in questo periodo e non riesco a muovermi...
    se hai una carta postepay ti faccio una ricarica o un bonifico bancario...
    fammi sapere..
    grazie
    alessandro

11. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    ti prego non farmi andare in posta... ,lo odio!!! :evil:
    Pensandoci bene ho una amico che vide ad Entratico, se è vicino a te lo posso dare a lui qs wk...
    fammi sapere

12. fotoreporter

296
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    no non siamo vicini....non preoccuparti trovero' un modo...sei stato fin troppo gentile,magari la prima volta che passero' da milano ti mando un mp.
    ciao
    alessandro:wink:

13. fiukky

fiukky Aspirante Pilota

7
    0
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Ragazzi, in primo luogo vorrei ringraziare il fornitore ufficiale dei PDI... GRAZIE MILLE!!!!

Volevo sapere se esiste un dvd con le mappe dell'est europa, ho fatto un giro a Vienna, Budapest e Praga. Avevo controllato solo l'esistenza di Praga, immaginatevi quando a Vienna mi sono accorto che NON esisteva budapest nel mio dvd (quello qui pubblicizzato). Non che sia difficile andare in giro senza, è solo più uno sbattimento trovare la via...

A proposito, ho notato una cosa interessantissima: ho il dvd modificato con gli autovelox, in pratica non ha le strade dell'ungheria, visualizzo uno sfondo mono colore, ma gli autovelox se ci sono li segnala... Ci sono i simbolini nel nulla... Spetttacolo!!

Grazie mille

14. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    posso trovarli su ebay gli aggiornamenti?

15. alsatan

alsatan Aspirante Pilota

31
    0
    28 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D Touring
    Niente da fare...sarò impedito io col pc... penso che la masterizzazione sia l'unica cosa che faccio bene... Nero7, Iso/Udf, TDK +RW a 2,4x etc etc.. sbaglio proprio la procedura e dopo più o meno 15 tentativi nun ce la faccio più... Le spiegazioni di TurboChris sono perfette ma si vede proprio che io non afferro...

C'e' qualcuno dalle parti di Ravenna/Bologna che riesce a farmi sto benedetto DVD? almeno dopo il primo mi basterà copiare i file nella cartella "0" ora sono bloccato..

Se c'e' qualcuno da ste parti mi fa un super favore

Grazie in anticipo ](*,)

16. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    Se il procedimento è corretto e non ti lege il DVD potrebbe dipendere dal software della centralina della macchina troppo obsoleto. Di ceh anno è la macchina? hai già fatto qualche aggiornamento software in concessionaria?

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    scusa ma nn avendo letto tutti i 32 posts :rolleyes: , tu hai il pro che funziona e vuoi agg.lo con i nuovi POI del maestro turbochris, oppure nn ce l'hai proprio?

18. alsatan

alsatan Aspirante Pilota

31
    0
    28 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D Touring
    Allora la mia è un 32d Touring del gennaio 2007, aggiornamenti non ne ho ancora fatti, ma ora mi hai fatto venire un dubbio...
    La mia auto è di importazione... ho ancora la lingua tedesca... non è che da problemi perchè magari voi lavorate sull'italiano?

Cma fra 10 gg la porto a fare il cambio lingua...credo che contestualmente mi aggiorneranno il software...

19. alsatan

alsatan Aspirante Pilota

31
    0
    28 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D Touring
    SI si, cioè...io Originale avevo il 2007-01 prof, poi ho scaricato il 2007-02 prof e quello me lo ha digerito bene, anche se ho utilizzato dei Verbatim +R e mi sembra che vada lentino... anzi (poi forse questo è normale) restando a macchina spenta a fare delle prove ogni tanto mi appare il logo BMW e mi si spegne il software, devo togliere la chiave e poi reinserirla... è normale? Cioe..tipo risparmio energetico? O nemmeno quello è normale?

20. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    ROTFL ovviamente si, è stato già detto, il pacchetto di Turbo funziona solo per la lingua italiana #-o

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina