Saranno contenti anche Blair, Berlusconi, Aznar: il nemico numero 1 ha vinto la loro guerra al terrorismo (o pro petrolio?) : http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/esteri/usa-osama/laden-caccia/laden-caccia.html
...Posso dire una cosa senza essere fatto passare per nessuna parte politica eccetera? la lettura della civiltà occidentale che ha dato non è poi cosi capziosa e distorta... adesso il farmaco mi lincia
ha vinto perche' siamo dei finocchi.........se la guerra veniva eseguita spietata e fulminea con l'utilizzo di armi nucleari sulle capitali degli stati canaglia facendo migliardi di morti di filmati non ne faceva piu'
Ma scherzi o cosa? Ti rendi conto che avrebbe voluto dire una scelta del genere? Te la devo ricordare io quella famosa frase di Einstein?
ad ogni reazione loro deve corrispondere una nostra reazione 1000 volte piu' potente........fosse per me li avrei sterminati.
Te la devo ricordare io quella famosa frase di Einstein? __________________ "Possono non piacerti le persone che guidano BMW. Può non piacerti lo stile. Può non piacerti il fatto che abbiano supportato la macchina da guerra nazista, o quello che hanno fatto a Rover ma rimane una semplice verità: quando si tratta di guidarle, sono veramente ottime". ma l'ha detto Einstein?
...primo: perchè dovrebbe? secondo: quanti son morti in iraq di innocenti dopo l'inizio del conflitto?
[SIZE=-1]"Io non so con che armi si combattera’ la Terza Guerra Mondiale, ma so che la Quarta sara;’ combattuta con i bastoni e le pietre." Albert Einstein [/SIZE]
guarda taglio corto.......il perche' e' perche' PER ME e' cosi per fermarli,perche' ci hanno messo in condizione di dover togliere le scarpe all'aereoporto con tutto cio' che ne consegue,per la paura di prendere un'aereo e saltare in aria ,perche' il petrolio serveai paesi industrializzati per per per......... per me la risposta doveva essere chiara,netta,ineccepibile,senza possibilita' di controrisposta.......una bella atomica da un sommergibile su kabul la notte stessa dell'attentato.....gli innocenti??? ci son sempre stati,come su hiroshima,nagasaki,dresda ecc ecc ecc ma ,dissero,fu necessario......bene,era necessario anche stavolta......secondo me
Si, ma ti rendi conto che dopo un atto del genere con buona probabilità oggi io e te non saremmo stati qui a discutere davanti a un pc?
... ma noi chi? non esiste nessun noi, solo in europa ognuno si fa gli affaracci propri, non vedi che non ci sopportiamo? Noi non sopportiamo i francesi, i tedeschi non sopportano noi, gli inglesi credono di essere i migliori di tutti... se tu fossi il propreitario di un condominio dove ha alloggiato un delinquente e te lo facessero esplodere per questo motivo, non ti girerebbero neanche un po'?
...e comunque le atomiche son state solo un atto di "celodurismo" yankee, la guerra era già finita, questione di giorni
non fare metafore del condominio che non hanno alcun senso IMHO......se tua sorella fosse stata sulle twin a fare due foto invece?? cmq,mica pretendo che la si pensi come me,ci mancherebbe....noi intendo quelli che in un modo o nell'altro hanno reagito all'attentato inviando qualche truppa......noi alleati sul piano militare....
...se mia sorella fosse stata sulle twin towers non avrei chiesto giustizia, non un'ecatombe di miliardi di morti... e poi noi siamo andati sia in iraq che in afganistan come peacekeepers, non come militari in guerra (nonostante quello che dicono i comunisti ) capisco che non possiamo pensarla uguale, quello che volevo sottolineare è che, secondo me, sei stato un attimino troppo "drastico"
ragazzi dopo tutti questi anni (dalla guerra in afganistan)......ho imparato a detestare gli Stati Uniti e a diffidare fortemente di loro...... attenzione
questa è una guerra assurda.... solo per fare soldi gli americani se avessero voluto veramente fare fuori bin laden lo avrebbero già fatto da un pezzo ma a loro questo nn interessa minimamente xkè se fanno fuori bin laden finisce la guerra, e nn c'è + modo di divertirsi... e di spendere soldi in armi tutte queste voci di attentati sono solo per aumentare i voti.... spaventano la gente così tutti voglio andare in guerra e i potentici godono... che vadano al diavolo tutti...