grande grande andrew! Stavo leggendo al tua firma..... se col 330 derapi e ti arrapi...cavolo quando avrai l'emmona rocco siffredi diventa un adolescente brufoloso!
Bhe forse nel downhill è meglio avere i pedi liberi, ma nel normale MTB è meglio averli attaccati primo perchè ti aiutano a pedalare nel senso che puoi anche tirare in su oltre che spingere e poi perchè in caso di pioggia o fango non ti scivolano i piedi
bauhauauha applausi! Cmq visto che mancan 28 giorni alal consegna... direi che fra 29 giorni possiam beccarci x festeggiare! Guarda..ti sono amico e piuttosto vengo io a volpiano! Andiamo in quel bar carino vicino il passaggio a livello..quello a due piani col camino...
mi aggrego LOL !!! @mtb sport: si questo lo so, tra l altro anche molti in downhill usano gli spd ad aggancio, pero io ho paura!
ehi...psss.... dico a voi..... sì dai voi bimmer che il bmw lo avete già in garage.....questa settimana finalmente mi consegnano il diabolico coupè!!
accie accie cari...... l'ultima news è che domani alle 16 sarò un bimmer a tutti gli effett!!! Cavolo.... è incredibile...un mese e mezzo di attesa.....poi basta parlare con i giusti toni al responsabile commerciale...e tac...nel giro di 48 è stato risolto il problema..preparato le pratiche e fissato l'appuntamento per la permuta... ieri alle 11:30 ho parlato con lui e domani questa lunga soap opera terminerà!
Ma hai preso un coupè nuovo? era in pronta consegna? perchè altrimenti 1 mese e mezzo sono niente come attesa
no magari... ho preso un 320 cd del 2004! la frgatura è che ci hanno messo una vita a estinguere il leasing del precedente proprietario
ragazzi mi vien da piangere.... fra meno di 2 ore ho l'appuntamento col notaio x la macchina....e.... ***** non trovo il libretto della vecchia macchina!! sostegno morale please....
ecchime!! scusate l'assenteismo ma oggi ho poggiato il mio eccitato popò sul sedile della nuova car!! ebbene sì..è stata un'impresa.... ho dovuto fare denuncia dismarrimento del libretto ma solo quella non bastava per vendere la vecchia punto g e così ho dovuto attendere oggi per riceve copia del permesso provvisorio di guida, con i due documenti e fotocopia del vecchio libretto ho potuto fare la voltura...uff che avventura....adesso sono dei vostri al 100 %!! eheh grazie andre x la spalla...
ecco il lato comico...il libretto l'ho ritrovato...stamattina..ma ormai era stata già fatta denuncia e così su consiglio dei CC l'ho stracciato via..... bravo fenomeno...