Gps MK4...aiutoooooooooo! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gps MK4...aiutoooooooooo!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da boxer, 4 Settembre 2007.

  1. boxer

    boxer Kartista

    78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci

    certo.
    la 1/2005
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ehmm..stavo aggiornando il post...:mrgreen:
     
  3. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Boxer ti ho risposto in PM.
    Secondo me tu hai lo stesso problema di Alaskan. gli hanno venduto un mk4 spacciandolo per uno a colori mentre ere a pittogrammi. cmq se così fosse lo si fa funzionare.:razz:
     
  4. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Quello che fa pensare che sia monocromatico è aver strappato l'etichetta affianco ai codici dove di solito viene riportato un ulteriore codice che indica se è monocromatico o a colori.:-k
     
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    in tutti i casi, prova ad aggiornare con la 29...male di sicuro nn gli fà e vedi che succede...
     
  6. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Ti posso assicurare che esistono mk4 anche monocromatici.
     
  7. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    infatti ho detto "se ricordo bene"...evidentemente ricordo male...:mrgreen:
     
  8. lupo7

    lupo7 Secondo Pilota

    948
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Allora il venditore l'ha fatto apposta....:evil: disonesto!!!
     
  9. boxer

    boxer Kartista

    78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    Allora provo questo upgrade del sw con la vers. 29
    Ma basta inserire il cd e fa tutto da solo? non devo mai interagire attraverso il display ad esempio per confermare l'avvio dell'aggiornamento o cose del genere?
    perchè in questo caso non saprei cosa fare visto che il display non si vede!

    SYMBIAN, ma il link della vers. 29 è di una versione a colori? quind se il mio è monocromatico con questa diventa a colori automaticamente?
     
  10. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Una volta inserito il cd fa tutto da solo. non devi toccare nulla sul display.
    una volta che vedi uscire il cd dall'mk4 premi il pomello di destra e l'mk4 si riavvia. se così funziona vuole dire che il tuo mk4 era solo impallato di software.
    Il software che ti ha fatto scaricare Symbian penso sia quello standard che comprede l'aggiornamento sia per mk4 a colori che a pittogrammi.
     
  11. boxer

    boxer Kartista

    78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    Provo stasera...vi farò sapere!
    intanto vi ringrazio tutti, siete dei grandi!!!

    ps: il file .iso che c'è nella cartella del link datomi lo masterizzo come un semplice file immagine? non devo rinominare il file, lascio "V29.1 mode1.iso"?

    IMPORTANTE: il cd per l'aggiornamento lo inserisco nell'mk4 a macchina spenta? oppure la chiave deve essere inserita, in che posizione?
    la procedura esatta qual'è?
    scusate le domande "infantili" ma vorrei evitare qualsiasi problema!!!
     
  12. boxer

    boxer Kartista

    78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    Symbian confermi???

    Massirn per "pomello di destra" quale intendi? lo premo appena dopo è stato espulso il cd?
    il cd una volta finito l'aggiornamento si autoespelle?

    l'aggiornamento v.29 lo masterizzo su cd o dvd?
     
  13. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    scarichi il file, lo scompatti...ottieni un file .iso o .mdf nn ricordo ma non ha importanza...lo masterizzi...io lo faccio e preferisco farlo con Imgburn (imgburn.com) a 5X anche su un cd rw, l'mk4 li legge.
    Giri la chiave in posizione 1 (radio accesa) e zicchi il cd masterizzato nel navi...aspetti e preghi...:mrgreen: ...dopo un po dovrebbe partire l'agg.to e segui le istruzioni a video...finito ti chiede di riavviare...premi il pomolo di dx e dai conferma...se tutto va a buon fine ti sputa il cd, lo togli e si riavvia.
    ciao
     
  14. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    dimenticavo...mentre si aggiorna, se lo fà ovviamente, non girare la chiave dalla posizione 1 per NESSUN MOTIVO...pena il blocco del navi...


    confermo...
     
  15. boxer

    boxer Kartista

    78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    Ultima domanda per pignoleria massima 8-[, metto la chiave in posizione 1, ma lo schermo deve essere acceso, quindi il led arancione a sinistra del display deve essere acceso e la radio può anche suonare mentre inserisco il cd di aggiornamento e mentre aggiorna?
    oppure la chiave in posizione 1, ma deve essere tutto spento, quindi anche il led arancione affianco allo schermo?
    Spero di essermi spiegato...
     
  16. lupo7

    lupo7 Secondo Pilota

    948
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Non è necessario che si senta anche la musica:rolleyes: , Symbian intendeva sicuramente dire: chiave in posizione 1 (servizi accesi), non quadro acceso, infatti a motore spento puoi ascoltare la radio con la strumentazione spenta](*,) .
     
  17. boxer

    boxer Kartista

    78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    si ma quello che intendevo io è se in posizione 1 della chiave, l'inserimento del cd di aggiornamento e poi l'aggiornamento stesso va fatto con lo schermo acceso, quindi spingendo il pomello a sinistra del display, e quindi con il led arancione acceso;
    oppure chiave in pos. 1, ma schermo spento, quindi led spento? 8-[:lol:
     
  18. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ovvio che no...a meno che, boxer, tu nn ti voglia sentire la marcia funebre nel caso non parta l'aggiornamento...
    In pos. 1, servizi attivi, con led acceso...a schermo devi vedere se l'agg.to prosegue...per poi dare l'ok col pomello di dx alla richiesta di riavvio...
     
  19. boxer

    boxer Kartista

    78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    appunto...se accendo il display premendo il pomello di sinistra parte la radio, quindi come faccio a tenerlo acceso e spegnere radio o cd?
    forse appena inserisco il cd di aggiornamento va automaticamente a spegnere tutto questo?
    il fatto poi è che lo schermo è nero, cioè tutto il problema di questo topic parte dal fatto che sul display, anche se l'mk4 è montato, non si legge bene...quindi io come potrei "confermare" se non vedo dove e come???

    ragazzi scusatemi :redface: ](*,)
     
  20. vallestretta

    vallestretta Aspirante Pilota

    5
    0
    27 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    x5 3.0i
    Scusandomi x il ritardo nella risposta ....io comunque ho guardato....è uguale al mio ( ma il mio è a colori ! ) .

    Auguri .
     

Condividi questa Pagina