grazie ragazzi il tutto mi è costato il duro lavoro di due giorni e due notti maledette scadenze .....ma ne valeva la pena visto il corrispettivo....
Io lavoro nel settore dell'istruzione di alto livello. Detto così è più fico, vediamo se domani mi alzo più volentieri...
Il modellino 3d lo realizzo con autocad architectural desktop o Allplan poi tutto il resto con Cinema4d+AfterEffect CS3.:wink:
Geometra impiegato in un impresa di costruzioni. Un a Luch81,veramente ingamba. Potresti tornarmi utile per qualche lavoro ,sempre se sei disponibile.
Io ho una società di informatica. Rivendita di hardware, software. Servizio di consulenza e assistenza spesso anche remota dal mio ufficio/casa. La mia clientela principale sono le aziende.
mi diverto a progettare in 3D gli impianti (cavi - condizionamento - tubi - etc etc) di questi giocattolini che produciamo in ITALIA
...passo buona parte della vita davanti ai computer... le reti di computer: tecnico di reti per un'azienda di informatica (la mia ) che fa anche hosting. www.astec.ms