Ne ho trovate 3 di M3 in pronta consegna... | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ne ho trovate 3 di M3 in pronta consegna...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Raoul, 28 Agosto 2007.

1. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Se lo conosci bene 62.800, se sei come un fratello 62.300, altrimenti molto di più :mrgreen:

2. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

Bè sul paraurti posteriore ti dò ragione....quella retina non ci azzecca molto con gli scarichi, per le prese d'aria sul cofano...potrebbe passare dato che son piccoline, oppure le fai in tinta per eliminare il problema.

Il powerdome è come quello dell'e46 e serve a far capire a chi sta davanti di accostare perchè trattasi di M3 :mrgreen:

Il tetto in carbonio è una figata!

Il paraurti anteriore è effettivamente meno aggressivo di quello che ho io sull'M-sport...facendola sembrare una bocca di pesce 8-[

Comunque è da prendere...ma solo bianca!

La posc che hai si è bella...ma dimmi un pò, ti divertivi più col csl o con questa?:mrgreen:

420cv dietro a culo leggero e con autobloccante...non è facile trovarle sulle posc....almeno che non vai sulle Gt :cool:

3. Luca[130tdi]

Luca[130tdi] Aspirante Pilota

12
    0
    1 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    M3 E92
    E' dal 96 che compriamo lì, ma non c'è un rapporto di confidenza.
    Accessoriata così, dovrebbe venire sui 74-75 mila.... Quindi per arrivare alla tua cifra si parla minimo di un 15% di sconto.... Che per quanto mi riguarda (non sono nè amico, nè fratello del direttore del conce... ) mi pare ancora poco realistico...

Cmq secondo me fai male a non prenderla. Il Silverstone II visto dal vivo non mi è dispiaciuto è poi è il colore M..... Certo il bianco la caratterizza di +... Però un 15% di sconto è davvero allettante!
    Pensaci!

Come mai sei passato dalla E46 M al 330cd?

4. Luca[130tdi]

Luca[130tdi] Aspirante Pilota

12
    0
    1 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    M3 E92
    Ciao mtbsport,

In qualche tuo post mi è sembrato di capire che sei del settore. Lavori per un conce ufficiale o sei un rivenditore?

5. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Ho venduto l'M3 per una "manovra", ma mi ero anche rotto dopo 2 anni e mezzo, poi ho preso una 996Turbo e facendo 180km al giorno l'ho rivenduta dopo qualche mese perchè non potevo portare 4 persone e perchè beveva parecchio.

Quindi stando in "stand-by" ed escludendo le posc per il fatto dei posti limitati, mi hanno consigliato di prendere un 330d e92 (motorizzazione giusta ed ottima rivendibilità) in modo che appena usciva l'M3 non avrei atteso un giorno nel riverderla per prendere l'M3.

Qualche giorno fà mi hanno chiamato appena è arrivata la demo...ma quel colore non mi và proprio giù...allora aspetto la bianca nel 2008 ad un prezzaccio, tanto non avendo permuta posso fare quello che voglio al prezzo che piace a me :mrgreen:

6. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Sono un venditore dell'Autocrocetta conce ufficiale di Torino :wink:

7. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Non per disillidurti, ma si prevede che la nuova M3 sarà una delle poche macchine più commerciabili in assoluto anche nell'usato quindi difficilmente verrà svenduta:wink:

8. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Assolutamente l'm era più divertente della 997!era l'auto per fare il *****ne ma un paio di volte non mi ha perdonato!!!
    con questa mi diverto meno ma dall'altra parte ho altri aspetti checon l'm3(avevo la normale) non avevo.

Le porsche sono bei mezzi,ma se hai solo quello,come nel mio caso allelunghe la comodità si fa sentire!
    Molto presto anche io come te dopo una anno e mezzo lascerò quest'auto,ero molto entusiasta dell'uscita della nuova emmona ma come ho già detto non mi ha colpito!
    Ho fatto anche un preventivo e con pochi optional mi veniva una tombola!

Per questo penso che prenderò una 335 msport,tu raul come ti sei trovato,motore a parte,nella guida e nell'auto stessa?

9. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    no no è possibile...

solo che però poi ti devi aggiustare il vetro che hanno rotto
    quando l' hanno aperta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

e se sei il suo amante ? :mrgreen:

11. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940

A ecco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    e qua ti do pienamente ragione, con quello che costa da nuova tutti le aspettano usate ,
    ma raul la prende nuova ... lui ha i giri giusti :wink:

13. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    No mi piace questa roba qua:

14. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ragazzi,oggi l'ho provata!Anche se ualcosa non mi convinceva a prenderla,salendoci devo ammettere che è un altra cosa!un motore pauroso ragazzi,un suono mozzafiato co il borbottio a bassi giri,dai seimila in su senti una botta che sembra avere il turbo,niente a che vedere con il 6l!
    Il cambio è decisamente più corto e la leva è cortissima,i freni quasi al livello della mia porsche!!!unica nota bisogna avere esperienza,h una sensibilità che fa paura!
    Devo dire che facendo il preventivo mi hanno trattato benissimo,con gli opional giusti e un po di sconto penso proprio che la prenderò!

15. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

e tu vendi il 997 S per la nuova m3 ?#-o
    non ci credo nemmeno se lo vedo :wink:

16. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    sto valutando,dato che ci sono parecchi punti:
    -la mia ha quasi 40 mila km in un anno e pochi mesi
    -a maggio uscira il restyling che porterà parecchie migliorie,oltre i led,motori iniezione con aumento potenza di circa 40 cavalli
    -garanzia tra poco scade
    -auto più comoda e più sfruttabile tutti i giorni
    -con 2mila euro mi prendo un auto nuova,nuovo modello e senza sbattimenti di dover trovare acquirenti.

Credimi frenk,io esteticamente ancora trovo orrende le retine sul cofano e dietro,ma una volta che ci monti quelle cose non le vedi più!
    Avendo provato l'rs4,ti dico che anche se le due hanno prestazioni simili,le emozioni ed il divertimento che la nuova m ti da questa l'audi se le sogna!

17. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Dai frenk prendila tè la sua 997S :wink:

18. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    :mrgreen: peccato solo siamo un tantino distanti...

ma come ha detto lui a maggio c'è il restyling... acquistare un porsche ora non è molto saggio, viceversa venderla si :wink:

19. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

si anch'io certe invenzioni le trovo orrende... ma nel contesto tutto sommato ... pazienza :wink:

di sicuro la nuova emme da più emozioni della rs4...
    è una TP !!!!!:mrgreen:

me per uno come te che fa 40.000 km all'anno con l'auto
    non mi pare che siano le emozioni la cosa che più dovrebbe importare :wink:

e poi per le emozioni , o vai in pista o col cavolo che su strade normali te le da la nuova emme :wink:

20. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Frenk...mi sa che non hai mai provato una Porsche liscia!

Provala e ti renderai conto che l'M3 è molto più divertente!

E se non hai una seconda auto...la venderai per riprendere l'M.

PS: Non a caso non sono il primo porschista a dirlo....vedi commenti di csl

Condividi questa Pagina