E come è che ti piacciono? Io sono passato da e39 interni in pelle beige con cruscotto nocciala, a e61 interno stoffa/pelle nera.
anche a me (che ho una E91) e' sempre piaciuta moltissimo la E60 pero' vorrei farvi una domanda: ma e' solo a me che prorpio non riesco a farmi digerire il c.ulo dellla E61?? ovviamente senza offesa x chi cel'ha, pero' i fari post del touring non mi sembrano ben riusciti come quelli del berlina IMHO eh :wink:
sottolineo...non perchè io abbia un e61... però la penso esattamete al contrario di te... (e specialmente i fari dell'ultimo restyling, led orizzontali bellissimi, però non ho ancora visto i fari dell'ultima berlina) cmq tutto sommato meno male che la vediamo in modo così diverso... se no BM venderebbe solo e60 o solo e61!!
- il gruppo ottico anteriore - la potenza del motore - il sound del motore - l'illuminazione soft del cambio auto color argento (effetto fantastico di notte) - la coppia di scarichi posteriori - i cerchi da 18 con pneumatici 245 RF - lo spazio interno
scusa, non capisco a cosa ti riferisci... voi avete le lucine rossastre che illuminano dall'alto il tunnel centrale? mi sembra che quando ho comprato la macchina fossero belle forti, ora invece la luce è poco visibile... non so se si sono fulminate le lampadine..sapete se sono in garanzia?
sulla e39 sono 2 led arancio che fanno una luce molto tenue, infatti l'unica loro funzione è illuminare la zona cambio in modo da vedere la propria mano nel buio se si deve agire sui controlli della console centrale o recuperare un oggetto posato nella vaschetta sul tunnel ecc.. è tenue proprio perchè serve solo in condizioni di buio completo e non deve disturbare chi guida nè attenuarne le facoltà visive nel buio, imho è un accessorio molto ben pensato
Al primo posto sicuramente il R A D A R ogni santissimo gg ke lo uso mi accorgo di cm sarebbe difficile la mia vita senza......tr bello Salutoni. CAT
io sono passato dalla e39 193 cv alla e61 231+ 29 circa secondo me due gran bei mezzi ,,della e61 apprezzo molto il cambio molto piu preciso e senza quei truzzoni in scalata ..lunica cosa mi piacerebbe avere la potenza di un m5
Non sei mai contento.....ma l'ebbrezza dell'8 cilindri l'hai gia provata....solo che era mb ... non è la stessa cosa della m5...
avete trattato praticamente un tutto, io personalmente mi soffermereri sulla forma del faro anteriore: a mio giudizio si tratta di una delle più belle espressioni di design applicato all'automobile. Io me ne comprerei uno e lo terrei come oggetto di arredo. Complimenti a Bangle di cui però, non apprezzo tutto (vedasi posteriore serie 3 berlina, con tutto il rispetto per i possessori), mentre la coupè è stupenda. Freeman