Cruscotto Ser.3 Turing 07/2006 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cruscotto Ser.3 Turing 07/2006

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ciobinn, 3 Settembre 2007.

  1. ciobinn

    ciobinn Aspirante Pilota

    12
    0
    3 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serire 3 Turing
    Cerco cruscotto per bmw serie 3 turing luglio 2006 con sagomatura per monitor.

    Esempio.
    [​IMG]

    il mio è senza quella sagomatura
    Esempio:
    [​IMG]

    sapete dove poesso trovarlo?

    ciao e grazie
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    E' la moda del momento montare il navi originale aftermarket? :D
    Prova a chiedere a devil79 che si è interessato per montarlo :D :D

    Benvenuto comunque? Che BMW hai? Da dove sei?
     
  3. ciobinn

    ciobinn Aspirante Pilota

    12
    0
    3 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serire 3 Turing
    Ciao e grazie del benvenuto.

    ho una BMW 320D Turing Nera interni Stoffa Beige cerhi 17" Raggi radi, anno 07/2006.

    Sono di Perugia.

    Comunque io non volevo montare il navi orginale, ma dato che ho unimpianto stereo semi prof. e un monitor esterno con il quel getisco l'ipod, la tv, e il resto (sistema molto + economico del cavo in vendita dalla bmw, con circa 150-200 ho fatto la festa; sistema installato e inventato da me), volevo solo "nascondere" il monotor sopracitato....!

    la radio di serie che ho è la business e comperare il cavo per gestire l'ipod, costava uno sproposito, invece come ho fatto io, ho risparmiato circa 200 euro, e se dovessi vendere l'auto posso smontare tutto e installarlo sulla nuova auto senza dovor ricomprare tutto!:mrgreen: :mrgreen:
     
  4. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    cioè fammi capire vuoi mettere il cruscotto con la doppia palpebra per farci una caverna dove montare un monitor che nel 90% dei casi non sarà perfetamente grande come il buco e quindi ti rimarrà del vuoto ecc ecc...

    AZZ... sei sicuro di quello che vuoi fare???
     
  5. FABIOSLK

    FABIOSLK Secondo Pilota

    773
    3
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    38
    Bmw...
    Alla faccia,ti conveniva ordinarlo subito secondo me...
     
  6. ciobinn

    ciobinn Aspirante Pilota

    12
    0
    3 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serire 3 Turing
    per il problema del buco... nn mi preoccupo, in quanto adatterò la tv con dei bordini in vetroresina che mi costruisco da solo... in passato ho fatto cose molto + complicate....

    per quanto riguarda la convenienza, infatti sto cercando di capire se è possibile reperire questo pezzo e l'eventuale costo. é ovvio che se devo ordinarlo originale alla bmw costa tantitssimo, io mi accontento di pezzi di auto incidentate o di pezzi non originali.

    per me non è un urgenza in quanto l'impianto funziona perfettamente anche adesso con un monotr installato esterno. era solo per "abbellire il utto"

    per quanto riguarda i componenti già li avevo quando ho acquistato la macchina è per quello che non li ho ricomperati.... e poi cose che costano relativamente poco la bmw te le fa pagare come se fossero oro!!
     
  7. oskyno

    oskyno Secondo Pilota

    630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Secondo me è una bella idea quella di ciobinn (il nick ha provenienza cinese? :mrgreen: ). Ma perchè a questo punto non montare il monitor originale. Si trova facilemnte su ebay. Poi gli colleghi quello che vuoi
     
  9. ciobinn

    ciobinn Aspirante Pilota

    12
    0
    3 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serire 3 Turing
    non installo l'orginale perchè il monitor già lo possiedo (lo avevo comperato e installato sulla vecchia macchina) quindi non vedo perchè devo spendere ulteriori soldi.

    oltre a quello nonmi risulta ache ha ingressi audio video (per intenderci bianco; rosso; giallo)

    se poi non costasse cosi tanto potrei anche comprarlo e rivendere il mio!

    ps il nik ciobinn nn viene dalla ciana, ma è un vecchio cartone animato, e gli amici mi chiamano così:wink:

     
  10. ciobinn

    ciobinn Aspirante Pilota

    12
    0
    3 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serire 3 Turing

Condividi questa Pagina