dai andre non esagerare... vendere BMW di questo periodo non è proprio come vendere un frigo in alaska... non dico che si vendono da sole ma poco ci manca.... :wink:
Guarda rischiamo di entrare in una diatriba lunghisssssssssssssssssssima :wink: In parte è anche vero quello che tu hai detto, ma molte volte devi anche vendere quello che la conce ti dice di vendere.... a buon intenditor poche parole ! :wink:
no aspe bisogna essere capaci a vendere e trattare con i clienti... io non sarei capace... quello che volevo dire è che in questo periodo BMW fa auto che sono il top nel loro segmento e che danno un'arma in più al venditore per vendere.... cioè vendendo BMW hai sicuramente molte armi in più rispetto a chi vende altre auto... non volevo sminuire i venditori... ti ripeto io non riuscirei... solo sottolineare che per BMW è un buon momento... insomma vendere un diamante ben fatto è più facile che vendere un diamate di scarsa fattura..... questo intendevo...
Si ma tieni conto che c'è AUDI che fa sconti da paura, la BMW non li fa neanche agli agenti di commercio, Poi c'è anche Mercedes che alle spalle ha una storia che la metà basta ecc. ecc. E' vero che la qualità BMW aiuta molto ma di concorrenze ce ne :wink:
Beh ti dirò ormai sono anni che sono nel commercio...ed è vero.. ci son cose che si vendono da sole...cose che devi metterci un pò di mestiere (o malizia?) e cose che vendi perchè le devi vendere.... ma la sfida più bella è vendere negli ultimi due casi... è quello il bello!
io non lo sapevo... per quanto riguarda i prodotti finanziari... ecco questi sono un'altra arma che BMW vi da per aiutarvi a vendere... sono davvero ottimi :wink:
ricordo di aver visto una loro pubblicità riguado la A4 in cui sottolineavano per la prima che abbassavano il prezzo di listino di un modello arricchendone la dotazione...
ATTENZIONE ATTENZIONE !! Sabato non ci sarà il pilota BMW, quindi non si potrà provare, ci sarà solo la presentazione ........però noi ne targheremo una, da far provare non a tutti purtroppo, solo ad alcuni, al massimo se siete in tanti vi porto io a fare un giro . Cmq vi dirò qualcosa di preciso in questi giorni.....RIMANETE COLLEGATI A dimenticavo, l'ho scaricata io personalmente dalla bisarca... ME LA SONO FATTA SOTTO , che ROMBOOOOOOOO e molto ma molto simile a quella vecchia, quindi non è un rombo di un V8 stile americano, ma un V8 che Urla e godeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!
beh se sei tu a guidarla ancora meglio no?! Quanti euros vuoi per farti venire un improvviso prurito al mignolo sinistro che ti impedirà di guidare??? Tranquillo....ci penseranno i tuoi amici totalmente disinteressati a riportare te e la car in conce!!
Non preoccupatevi, cercheremo di trovare una soluzione... aspetto di targarla per andarla a provare per bene
Ho appena letto tutto il post !!UAO !!!Aspetto con ansia le tue prime impressioni:wink: !!!!!!!!!!!!!!!!!Ne ho vista ieri una dal vivo e ti dico che sbavavo !!fa maledettamente salire l'adrenalina solo a vederla !
AGGIORNAMENTO DEFINITIVO !! Allora sabato pomeriggio l'M3 rimarrà in salone, quindi non sarà possibile provarla. Per effettuare una prova ci si prenota ed in settimana verrà messa a disposizione, purtroppo le prenotazioni verranno selezioneate, in base al cliente o all'auto che possiede. La scelta è stata fatto perchè effettivamente se non si facesse così ci sarebbe una fila fuori dalla porta interminabile
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Allora immagino che anche prenotando un test drive in settimana, venga data precedenza ai vostri clienti già acquisiti no?