scusa ma il diametro del disco è differente o è identico a quello del 330.. se son diametri diversi come fai ad utilizzare la stessa pinza con lo stesso attacco.?? scusa l'ignoranza
no Van l'assetto non lo faccio! Mi piace fare viaggi lunghi con la macchina e l'assetto è una grossa limitazione al comfort Certo mi piacerebbe sdraiarla un po' ma già ora tocco ovunque
Certo, ma esteticamente parlando sarebbe una fig.ata della madonna! Linea filante come la vasellina! é strano però che che già ora tocchi, io con la mia sono andato un po' dappertutto e se ci si sta attenti non si tocca. Ma è vero, già così siamo al limite, infatti di parcheggiare a cavallo di marciapiedi ecc. NON se ne parla assolutamente! Complimenti per la gran bella mod, mi piace!
Giuro che ero convintissimo fossero di diametro maggiore! Ora capisco perchè con la mia non si stortano, ma con l'M3 a volte si
Bella storia!!! Son proprio fighi, chissà se vanno pure nella mia...... Tanto me li devono cambiare a breve perchè sono quasi arrivati, quindi al prossimo cambio pastiglie potrei mettere questi, anche perchè il 50% me li paga chi mi ha venduto l'auto!!!! Mandami un MP con un pò di info và!!!!:wink:
Io li ho montati sul 330cd e ci ho fatto 80.000km con quei dischi li.... Pagati 514 euriiiiiii (sconto10%) nuovi in conce. Non mi sono sembrati un granchè come upgrade tecnico........ L'effetto visivo però è a sbavo.....
p.s. cosa aspetti a mettere il logo M sui cerchi? In BMW credo che si trovino a poco. Stupendi i davvero i tuoi cerchi, senza dubbio è il disegno che ad oggi mi piace di più!