Aggiornamento software navigatore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamento software navigatore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da xluigi, 7 Agosto 2007.

  1. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Penso che sia meglio che ti risponda ATD. Io di solito faccio sempre tutti gli aggiornamenti :wink:
     
  2. lucmarone

    lucmarone Collaudatore

    471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    scusate .. due domande:

    1) come faccio a vedere la versione sw?

    2)questo aggiornamento vale anche per la E93 (ritirata a metà Luglio)?
     
  3. MaxPR

    MaxPR Aspirante Pilota

    30
    0
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d touring futura
    fatto 2 o 3 giorni fa sia l'aggiornamento centralina che navigatore che centralina ipod. Tutto gratis anche se avrebbero voluto farmi pagare 30€. A parte la differenza di colori molto evidente quali sono le reali migliorie sia x centralina che per navi e idrive che per ipod?
     
  4. Piro330i

    Piro330i Secondo Pilota

    927
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    domanda per il competente ATD ....

    .... ho fatto l'aggiornamento circa un paio di mesi fa (era appena uscito quello nuovo che riguardava tutta la macchina...) ora il 18 la riporto in conce per il biennale cambio del liquido dei freni ....mica sai se ne è uscito uno nuovo.... mi piace evere le ultime modifiche anche se magari dicono che non servono se il tutto va bene ...è che sono fissato.....
     
  5. 05071966

    05071966 Kartista

    68
    0
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 123dmsport
    ciao piro 330 o' una 320d e90 anche io o' fatto l'ultimo agg del navigatore consigliato da bmw telefonicamente circa 2 mesi fa' ma purtroppo il mio amico capo off se ne e' andato e mi anno fatto un piccolo arrosto!!appena ripresa non funzionava+ il voiicecontrol e solo dopo tante lamentele e email me l'anno sistemato ma il nav parte sempre un km o' anche + dopo essere partito!!! be' dicono che e' normale!!!!!! CAZZATE !!!!! li' a arezzo come capacita tecnica di programmazzione sono in gamba o no!! purtroppo anche ieri ero insieme al mio amico ex capo off bmw di GR e se c'era lui mi a' detto 10 min mi risolveva tutti i problemi!! mi dice che apparte era 15 anni che ci lavorava quindi grandissima esperienza + innumerevoli corsi di aggiornamento bmw che gli agg pensa escono ogni 2 3 sett circa in seguito a segnalazioni di anomalie da parte dei clienti e di solito migliorano il sistema.l'aggiornamento che o' fatto mi doveva dare anche la possibilita' di ascoltarre un disco mp3 nel lettore cd ma nisba!!!!!! ma come maai questi concessionari o propio bmw madre se ne frega di questi nostri problemi??? che ne pensi o ne pensate tutti' ciao JEPS 66
     
  6. antotelese

    antotelese Aspirante Pilota

    17
    0
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 320D
    dopo aggiornamento navigatore appara una T?

    ho aggiornato il software del mio navigatore professional e mi appare una T fissa?
    Per caso qualcuno di Voi sa cos'è?
    Grazie
     
  7. Piro330i

    Piro330i Secondo Pilota

    927
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    ciao Jeps66 ti posso dire che ad Arezzo sono bravi e competenti ed il mio aggiornamento è andato liscio liscio capisco però che spesso ci possono essere situazioni che partono male ed allora è veramente un problema rimediare....
     

Condividi questa Pagina