In che parte della vostra casa tenete il vostro computer? Io ho il fisso in camera e poi il portatile che me lo porto ovunque!
a casa dei miei genitori c'è un bel fisso....che sta nella camera dove dormo/dormivo ogni tanto il portatile mi segue.....a casa con Anto vaga tra: lavatrice in bagno per sedute pc-colon-terapiche camera dei bimbi salotto
il fisso sta in soggiorno... ora ho il portatile... e sta in soggiorno lo stesso ma farò in modo di portale la wireless in camera
un pc fisso nel bagno a parte gli scherzi, il pc principale ce l'ho in salone nella mia stanza (in un'altra casa), ormai ridotta a magazzino, ho una catasta di pc fuori uso poi il portatile, in valigia
Desktop in una camera vicino alla mia. La funzione di questa camera? boh... ce qualche mobile, un divano letto (per eventuali ospiti) una TV e il PC... quando ci sarà un pupo magari sarà sua.... ma è ancora presto, mooooooooooolto presto La posizione però è momentanea, quando la taverna sarà pronta traboccherà di tecnologia e divertimenti per il sottoscritto e allora il pc, ovviamente andrà giù
ho un pc fisso (il mio primo pc) in cucina che scarica dal mulo 24\24 7\7.. poi il portatile che mi porto in giro per casa (beh.. ho un trilocale,mica una villa ) e quando devo lavorare per tanto lo attacco alla tv della camera da letto (con sommo dispiacere della mia ragazza).