Cosa ne pensate di chi guida i SUV Made in ASIA? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa ne pensate di chi guida i SUV Made in ASIA?

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da catvllo.com, 24 Agosto 2007.

  1. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    eheheh non ti do torto:redface:
    ; sto lavorando o meglio osservo come procede il lavoro nella mia attivita' ,quindi ho poco tempo per scrivere e vado molto di fretta, quindi punteggiatura e filo grammaticale spesso viene meno.........
    ma penso si capisca lo stesso il discorso .........

    *tante sono non posso elencarle nemmeno la prima:mrgreen: non si sa mai chi frequenta il forum........o chi si limita solo a leggerlo......


    *significa "ciupa"?

    *infatti questo rosso e' spettacolare!!!!!!!dovessi riconfigurarla a piacere mio lo metterei al volo e lascierei il mio allestimento interno su una blu notte o nera magari................
    ok the next time.................................
     
  2. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    figo il fare de smetti la se meglio è che dice ti renzo

    sarebbe da anagrammare ma non c'ho voglia.... :mrgreen:
     
  3. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    devo essere onesto ti invidio l'umiltà.... 8-[
     
  4. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    dopo essermi letto una bella pagina di stronzate posso togliere la sottoscrizione.....
     
  5. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    cavoli la stessa cosa che ho pensato anch'io...
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.820
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    :lol:
     
  7. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    la voce sarà da adulto ma i modi di fare e di atteggiarsi sono da bambino di prima elementare(infatti poi ci siamo tutti adeguati al tono)

    l'importante comunque è ben altro...l'amicizia, per esempio, siete megalomani e vanitosi entrambi allo stesso modo?ti trovi bene?
     
  8. iceman

    iceman Kartista

    86
    2
    14 Dicembre 2004
    Reputazione:
    550
    certi suv a basso costo spossono essere una provocazione costano molto ma molto meno di quelli piu' blasonati e offrono lo stesso servizio!!!!!
    io quando spendo poco mi sento di avere gia' guadagnato!!!!!!!
     
  9. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    anche perchè spendere poco non vuol dire certo essere tirchi o essere poveri/pirla/ecc ecc

    esempio scemo, i miei specchietti M3 li ho pagati 100 euro, sono originali e seminuovi

    non mi sento certo un picio per non averli presi in conce..

    oppure vogliamo fare un esempio più generale, e parlare di ebay?tanti di noi, che magari potrebbero comprare a occhi chiusi senza problemi altrove acquistano lì, per risparmiare

    avere i soldi non significa buttarli nel cesso per ogni cosa che si fa

    stesso discorso, secondo me, si applica benissimo al mondo delle auto
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    premesso che uno con i suoi soldi può farci ciò che vuole, io penso che tali SUV possano tradursi in un "vorrei ma non posso" :wink: ...

    Ciao Emidio
     
  11. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Quindi quelli con la 3er "vogliono ma non possono" la 7er?
    Idem per quelli con l'A4 (che sognano l'A8)?
    Che discorso del menga......senza offesa ovviamente
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.820
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    quindi qualunque auto A che costa meno di un'auto B è un "vorrei B ma non posso"..:wink:
     
  13. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    a parte il fatto che scherzavo (vedi il :wink: ), il discorso non è proprio questo. Chi ha una serie 320 non sogna la serie 7, ma magari (me compreso) sogna una 335 o una M3. Questo perchè la serie 7 è un'auto molto più grande e più "adulta", e (seppur fantastica!!!) non ha certo l'agilità di una 3er; quindi chi compra la 335 non si compra una 530 (il prezzo è molto simile), perchè vuole proprio la massima espressione della serie 3.
    Invece, parlando di SUV, una coreana enorme è enorme quanto una X5 o una Q7 (quindi parliamo di prodotti SUCCEDANEI, non ALTERNATIVI), ma di certo non è così al top a livello di motore, componentistica, qualità degli interni e blasone. Il tutto, ovviamente, IMHO.

    Ps: io mi vesto ESCLUSIVAMENTE dai cinesi, da Globo e Oviesse; penso che un capo di marca siano soldi buttati, tanto l'anno dopo cmq difficilmente lo metti ancora. Ma, parlando di macchine, voglio poggiare le chiappe su un prodotto di qualità. Ho avuto una Kia Rio, e ancora ho i brividi... ](*,)

    Ciao Emidio
     
  14. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    e non ti viene il pensiero che qualcuno la possa pensare esattamente all'opposto di te e dire io vesto solo armani e delle macchina me ne frego?
    per questo vale meno di te?

    mha....
     
  15. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    io ho una kia... spiegami i problemi avuti... voglio proprio ridere...
     
  16. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Se volessi farti ridere, ti racconterei una barzelletta :wink: ... Per quanto riguarda le Kia, io non ho MAI detto che la mia Rio mi ha dato qualche problema; ho solo detto che la qualità dell'auto era indubbiamente pessima, e non mi comunicava affatto fiducia nè per motore, nè per dotazioni di sicurezza. Non a caso quando comprai la Rio feci un giro di tutte le concessionarie per comprare l'auto di quel segmento che IN ASSOLUTO costasse meno (se ben ricordo alla pari della Skoda Fabia).

    Se qualcuno veste solo Armani e dell'auto se ne frega, è senza dubbio liberissimo di farlo; come giustamente osservi tu, la pensa diversamente da me. Ma questo non significa che questa persona valga di meno, non ho MAI detto una cosa del genere (sarei davvero stupido se solo lo pensassi...). Del resto mi sembra di aver specificato più volte che le idee espresse finora sono frutto di considerazioni PERSONALI, non sono e non vogliono essere verità assolute.

    Perciò, prima di sparare a zero e condannarmi a priori, prego tutti voi di leggere esattamente ciò che scrivo.
    Il tutto, senza offesa, naturalmente.

    Ciao Emidio
     
  17. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    parlo, come al solito, da ignorante in materia...
    Fino a 10/15 anni fa, giapponesi e coreani erano dei produttori di auto che molti, in occidente, schifavano.

    Adesso mi pare che ricevano consensi da più parti (più di una volta, su questo forum, sono state recensite vetture decisamente buone.....)...


    E se, come ho già detto altre volte, tra 10 anni i cinesi arriveranno a fare auto di buona fattura (vedasi la Brilliance che monta motori BMW) a prezzi bassi?



    Per buona fattura intendo sia una buona componente di motore/cambio/trasmissione che sicurezza che gusto estetico......
     
  18. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    mai visto scendere da un barca ormeggiata a montecarlo/saint tropez macchine asiatiche....
     
  19. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Allora meglio che guardi meglio dato che più di un pezzo grosso guida Lexus e Infiniti.
    Un esempio è un famoso imprenditore del nordest (Treviso) che aveva pure una scuderia in F1: ha ritirato da poco una Lexus LS600h L
     
  20. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non consideravo il giappone asia.
    cosa che non è perchè tolto la geografia ha zero di asia.
     

Condividi questa Pagina