puoi mappare quanto vuoi, ma le quantita in ingresso son sempre quelle.... per esempio togliere il kat perdi in basso, con aspirazione diretta ancora di piu....
Mi sà che tu sbagli assicurazione fai un prventivo con queste: www.dialogo.it www.zuritel.it Sopratutto la prima del gruppo Fondiaria-Sai ha ottime tariffe.
Per la mia 320 ci pago 1023 euro di assicurazione: percorrenza 15k annui, furto e incendio, vandalici e fenomeni atmosferici, polizza cristalli inclusa. Non male no? Avete trovato di meglio?
mecojoni Passo alla terza a fine anno (grattatina) Azz ero convinto di aver trovato un prezzo stracciato, anche perché la concorrenza mi chiedeva ben 1500 l'anno (mascalzoni!). Mi informerò meglio, grazie [scusate l'OT]
le telefoniche non le voglio, come non propongo i voli low cost nel mio lavoro così non amo queste cose. saro' malfidente, ma a 20km da casa mia c'e' una delle piu' grandi assicurazioni on line in italia, la seconda o terza, con cui soo che risparmierei almeno 120 euri annui. ho frequentato una ragazza che ci lavorava, conosciuto altri 15 telefonisti almeno, quando ho chiesto se loro avevano questa assicurazione mi han detto "ma sei matto???" io pago quest anno, in classe 8, assic a nome di mio padre anni 59, compreso traino e grandine 680 euri. l altranno ho pagato 750euro, avevo fatto un preventivo per la 2.2 170cv (ne avevo trovato una che era affarone) ma mi costava giusto 300 euro in piu', occhio e croce, preventivo fatto in almeno 10 assicurazioni della mia citta', 30 euro piu' o meno molto simili. tant' e' che per me ci sono accordi sottobanco paurosi, altr che concorrenza! solo le telefoniche fanno vera concorrenza, ma saro' all' antica (anche se su internet ho preso e prendo di tutto) ma non mi danno fiducia.
a me invece genertel e ,in precedenza, linear, mi hanno fatto risparmiare migliaia di euro in pochi anni. Mai un problema in caso di sinistri; attualmente con genertel pago 600 euro l'anno con le garanzie incendio, furto, atti vandalici, eventi atmosferici e cristalli incluse. Ovviamente le persone che ho consigliato di passare a questa compagnia, non sono più tornate indietro...
ragazzi grazie a tutti per la partecipazione al topic e grazie per le informazioni, ora valuto un po la situazione, e domani prenderò una decisione. Ciao.
...alla fine ho deciso, ho preso il 318ci! Non è stato facile, perché allo stesso prezzo potevo avere un 328ci versione attiva nera, cerchi in lega, full optional, ma i costi di gestione (assicurazione sopratutto) e il fatto che con la nuova legge le macchine più grandi di 2000cc verranno tassate pesantemente mi ha fatto ripiegare per il parsimonioso 318. Ma sono cmq felice, da questo fine settimana entrerò anche io nel magico mondo BMW. Appena posso vi posto le foto nella sezione "mi presento". Un saluto a tutti e grazie.
Ti tasseranno anche l'aria che respiri,anche se per ora di sto provvedimento non ne sono a conoscenza.
stara parlando dei kw sul bollo...... imho ognuno fa cio che vuole e rispetto la tua scelta..... io avrei preso il 328!
mi ha fatto venire in mente la super mega idiotata che ho fatto quando ho preso la mia... se ci penso mi viene il nervoso
ma i KW sul bollo variano con la potenza, non con la cilindrata.. anch'io avrei preso il 328i.. ho preso il 2 litri 150cv e se possibile, cerco di evitare che qualcun'altro compia il mio stesso errore! però per come mi è andata fin'ora, non è stato tanto un'errore! per essere un mulo, lo è!
mi sono espresso male, volevo dire che ho sentito al tg la notizia, secondo la quale la GdF fara' i controlli per auto superiori al 2000 di cilindrata, e fara' i confronti in base al "reddito di famiglia", ed ho paura che sia il primo passo, che magari con questo nuovo governo, con la nuova finanziaria magari considereranno macchine di lusso le auto superiori a 2000 cc e magari innalzano ancora di più le tasse per far entrare più soldi nelle casse dello stato. Insomma, tra questa notizia e il fatto che al momento non ho molti soldi da spendere e non me la sento di affrontare spese assicurative così alte, ho deciso per il 318.
bah imho potevi anche stare più che tranquillo. tant'è che la finanza va a controllare i liberi professionisti in primis :wink: