oggi in concessionaria | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

oggi in concessionaria

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da B@d955i, 21 Agosto 2007.

  1. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    si, ci sono stato convinto che si potesse attivare il led per l 'antifurto](*,) così mi avevano detto ""che figura"".....ma niente da fà,pero in compenso mi hanno attivato la chiusura automatica delle portiere=D>

    eppure mi avevano detto che il led si poteva attivare anche senza l'allarme!!!!!!!
     
  2. DoctorZ

    DoctorZ Kartista

    83
    2
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    22
    Z4 Doctorstile
    .....intendi il led sotto lo specchietto????? io ho preso la mia di importazione e personalmente il mio si attivava anche senza la presenza di un allarme volumetrico ogni volta che chiudevo la zeta....poi dopo 5 giorni ho fatto mettere un antifurto med (+ viasat) ed ho dovuto solo attivare in conce solo la funzione "lampeggio in chiusura"!!!!!

    ....se c'è il led sotto lo specchietto....lo puoi attivare, altrimenti nulla!!!!
     
  3. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    ti quoto perfettamente,solo che il capo officina mi ha detto che il led sotto lo specchietto è vero che esiste ,solo che senza antifurto non può essere attivato,gli ho pure detto che altri amici del forum l'avevano fatto attivare::::mi ha risposto che sul forum scrivono tante cose!!!

    cmq.io sono convinto al 100% che si può attivare,magari riuscissi a farlo attivare da qualche altra parte casso gli farei fare una figura de mierda.:evil:
     
  4. giangi77

    giangi77 Aspirante Pilota

    14
    0
    4 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw z4 coupe 3.0 si
    chiusura automatica

    ciao sono nuovo sono gianluca da roma ... ho una zetina coupe'... vorrei sapere se puoi spiegarmi cosa e' la chiusuara automatica... cosi' la faccio mettere... ciao a presto
     
  5. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    lo specchetto col led e previsto nella z4 perche nel suo interno vi è l antenne per il telecomando (se staccate lo specchio il telecomando non funziona)
    per attivare il led bisogna portare il comando del led dal modulo base( filo dello specchietto pin 7) previa attivazione della funzione antifuto dal conc
     
  6. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    2
     
  7. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Si ma le caxxate le dicono loro !!! :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  8. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    consiste nella chiusura delle portiere,in pratica appena la vettura si avvia le sicure delle portiere e del cofano si chiudono in automatico
     
  9. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Quoto !!!
    Io ce l'ho ed è molto comodo !!! :wink:
     
  10. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    mi ero dimenticato di raccontarVi questa chicca:
    il giorno che mi sono recato alla bmw per farmi attivare le sicure delle portiere,avevo anche chiesto se mi potevano abilitare la funzione delle frecce di direzioni cioè: sfiorando la leva le frecce lampeggiano per 5 secondi per poi spegnersi in automatico "" almeno così avevo letto sul libretto delle istruzioni"" ma niente da fare alla consegna della stessa mi veniva detto che si può attivare su tutti i modelli tranne che sulla zeta!!!! ok....però è scritto che si può attivare bohh.#-o
    Ieri sera alla guida della mia z vado per fiorare la leva per inserire la freccia di direzione e cosa succede??? lampeggia per 5 secondi e poi si disattiva da sola#-o =D> casso allora ci sono riusciti :-k

    A sto punto penso proprio che dovrò andare a dirgli che le mi.....te le dicono proprio loro!!!!
     
  11. Marquzzo

    Marquzzo Kartista

    234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    QUOTO...il problema è i forum gli danno un gran fastidio, mettono a nudo il fatto che metà delle cose non le sanno e l'altra metà non hanno voglia di farla...
     
  12. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io dico la mia,
    sono un buon agente viaggi,
    e per mio interesse e quello dei miei clienti vado a leggere le recensioni su turisti per caso e altri. per mantenermi aggiornato.
    bene, li che ci sono da dare valutazioni o altro leggo boiate immani, e non raramente, ma sono giudizi o racconti.

    qui con le auto, e soprattutto con un sacco di maniaci,
    non si sfugge. uno potra' dirti una roba sbagliata, ma verra' beccato immediatamente da almeno 40 utenti pronti a smentirlo.
    qui non e' un discorso di pareri ma di fatti. e per la mia esperienza con bmw, vale moooolto di piu' cosa mi viene detto in un topic, che le cose che mi dicono in concessionaria.
    e le due conce da cui sono stato mi han dato sempre questa controprova.
     

Condividi questa Pagina