ho acquistato una m3 in germania. ho settato la lingua sull'inglese l'italiano non e' previsto. il caricatore nel bagagliaio mk4 dvd nonsembra leggere le mappe cosa devo/posso fare? grazie
1 non comprare auto in germania se non funziona ti f... 2 aprire il navigatore e pulire con prodotto per ottico la parte laser 3 se tutto questo non funziona giro su forum per comprare un altro mk4
sia originale che masterizzato. ho scaricato gli aggionamenti ma non li fa c'e' da fare qualcosa in paticolare..? ho scaricato pero' anche il cd dal sito americano x5 dove mi pare che ci sia una mappa nederland di prova ... quella va. per fare gli aggiornamenti c'e' qualche procedura particolare...?
da dove hai preso l'agg.to e come lo masterizzi?... nn è che niente niente masterizzi l'iso come cd dati vero?...
utilizzo clone cd... e alcol 120 l'ultimo me lo ha preso e ora ho la versione 4 1/60. ho reinserito il cd demo del navi prelevato dal sito x5 e come anche prima va ... ma non va il dvd originale.
abbi pazienza ma c'è qcosa che mi sfugge... ma cosa sarebbe il cd demo? ...nn mi risulta ci siano "demo" del sw o delle mappe... Poi, nn va il dvd originale...parli ovviamente della mappa europa immagino...e prima andava o nn è mai andata? cmq, prendi qui la 29 che usato decine di volte e la masterizzi con ImgBurn (www.imgburn.com) a 5X nè più nè meno su cd anche rw...DEVE andare...
il cd demo che dico e' quello prelevabile qui... http://www.x5world.com/articles/all-bmw/navigation/9483-bmw-navigation-operating-system.html cd key si chiama ma immagino sia solo un test. non capisco i cd me li legge e gli aggiornamenti li fa .... ma non il dvd compreso quello che hai lasciato tu da scaricare in 5 parti e riunire. in alcuni post americani ho letto che non va la lente del dvd... ma se va quella del cd immagino che vada anche quella del dvd... intuisco che sia la stessa. cosa posso fare?
Non è sempre detto che se il lettore legge un CD legga anche il DVD. capita a volte che la lente non riesca + a leggere i formati dvd. Se non hai ancora provato prova a pulire la lente del lettore. altrimenti se non legge neppure + gli originali penso proprio che il tuo lettore mk4 sia da sostituire
il keycd è solo una sorta di...boh, nn saprei come definirlo...cmq te lo chiede solo se stai aggiornando la versione sw da una inferiore alla 17...altrimenti nn serve... Non so...prova a pulire la lente come dice massirn...
in caso devi cambiare mk4 guarda qua http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190144486479&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=009
ciao sicuramente e partito il laser io faccio questo tipo di interventi riparo navi mk bmw chiamami 3402891188 ciao