Ciao a todos. Avrei una domandina facile facile... La sett. scorsa ho acquistato una Z4 presso la conc. AUTOPRONTI (Mercedes,BMW e Mini) di cesena, vorrei sapere se la garanzia sull'usato che rilascia Bmw e' valida presso tutte le officine e/o le concessionarie, oppure vale solo presso la concessionaria dove ho comprato il mezzo? Avendo riscontrato nella mia Z4 qualche piccolo difetto, sarebbe un bel risparmio di tempo poterla portare a Forli', anziche' a cesena. Grazie a chi vorra' aiutarmi e buon ferragosto a tutti
Ciao! Visto che ho appena acquistato un usato presso la conce di Forlì, mi fai sapere se porti la tua com'è l'assistenza, la tempistica, i prezzi? A me sono sembrati molto professionali, però vorrei capire a livello di interventi effettivi come sono messi. Ti ringrazio molto Andrea
Molto volentieri:wink: :wink: Posso pero' gia anticiparti che oltre alla professionalita' da te riscontrata, ho trovato sia in officina che in ufficio accettazione, grande cortesia e disponibilita'. Ti faro' sapere quanto prima. Ciao