oggi... la mia 320 cabrio del 2000 è sempre stata sotto il sole... alle quattro ho fatto una ventina di km a capote aperta ed andava di lusso... alle cinque faccio per accenderla e nada............ si accende e l'acceleratore nn risponde, perde il minimo e caputt!!! ho provato a resettare la centralina staccando la batteria ma nada... che può essere aiutoooooooooooooooooooooooo ciao
non ha nessuna spia accesa... ora che ci penso, oggi pomeriggio l'antifurto aveva iniziato a suonare, può incidere?
Probabilmente è partito l'antifurto e si è attivato il blocco motore, non facendo passare la benzina, prova a chiudere e riaprire l'auto col telecomando un po di volte, e vedere se si sente il rumore di disattivazione dell'allarme.... Poi prova ad accenderla dopo un po che hai disattivato l'allarme e sei sicuro che sia disattivo...
Anch'io pensavo fosse l'antifurto, invece era il sensore albero a camme che andava in tilt soprattutto quando lasciavo l'auto al caldo. In conce bmw in mezzora e 80 euro te la cavi! :wink:
ragazzi da non crederci!!! questa mattina l'auto si è avviata senza nessun problema!!! sono andato con un mio amico che lavora in conc e ha fatto la diagnosi... si era bloccata una sicurezza della benzina. Tutti i tubi della benzina che vanno dal serbatoio agli iniettori erano pieni di vapori di benzina anzichè benza.... meno male non ha nulla....
Ragazzi la sfascio a martellate!!!! oggi son rimasto a piedi di nuovo per lo stesso motivo... in bmw mi hanno detto che sarà ingolfata... (dopo aver fatto 100km...in due ore...mah?????) che può avere sta ...zo di macchina????
Sul 2.0 non so proprio dove, sul 3,0 diesel si trova sulla testata del motore (bisogna togliere il carterino) vicino alla distribuzione degli iniettori! Dai tuoi sintomi sembrerebbe proprio quello...
o la pompa benza. a me aveva fatto lo stesso scherzo sul delta, andava/non andava, cambiata con 40mila lire. invece sull eclipse mi si era bloccata del tutto e basta. 2 mesi ferma a cercare un ricambio tarocco o una disfata per l italia, niente. alla fine mi ero deciso a comprare l aoriginale: 800 euro con lavoro abbuonato. piu' cara di un porsche, quella brutta ***** di una maiala di sua sorella! e due mesi dopo mi e' esploso il motore.............
questa mattina...mezzo giro di chiave ed è partita GRAN MAIALA che non è altro!!!! ora è in officina ho ordinato sia il sensore albero camme che il sensore dell'elbero motore...speriamo...
A me una volta ogni 6-8 mesi quando vado per metterla in moto ha un sintomo simile al tuo,parte ma irregolare e non prende i giri,dopo qualche secondo si spegne!!!Riprovo,e alla seconda accensione parte normalmente,da quando ce l'ho me l'ha fatto 2-3 volte ma senza darmi nessun altra noia,rigiro il quadro e il difetto scompare!!!Alla BMW non risulta nulla in diagnosi e secondo loro è strano ma non ne coscono il motivo!!!