veramente orrenda....a questo punto molto meglio la serie 1 normale...sennò il nuovo 330 coupè...meglio sotto tutti i punti di vista,sostanza,estetica...
la marmitta starai sui 500 euro ( una seria )...x l'impianto frenante se ti butti su Brembo e vuoi cambiare dischi,pinze e pasticche starai come minimo sui 1000 euro... quindi come dice daniele,x la tua bastano e avanzano pasticche + performanti...le pinze rettificale,ti costeranno una 70ina di euro l'una credo...
effettivamente si mi piacerebbe la serie 1 con il culo.... la coda mozza la lascio a chi si sente insicuro nei parcheggi....
la 330 e fighissima ma costa troppo per me... e poi sto aspettando la serie 1 2000 150 cv cmq non comprerei la 335.... sono macchine fighissime ma sono stanco di regalare soldi allo stato in assicurazioni che ti prendono per il culo per 10 cavalli in piu o meno secondo loro diventi ricco o povero,st merde....altrimenti mi comprerei la m di DAnny....
scusate la buca ma alla fine oggi ho dovuto lavoarer ragazzi sara' x la prox .. sett di mer l'altra sera mi hnno staccato lo specchio lato guida dell'emmona.. kissa' quanto sfoggia in conce .. mannaggia i deficenti
A Dariè ce sei mancato stasera! Dai che ci rifacciamo la prossima. Mi spiace per lo specchi odell'emmona cazzarola...
SOLA!!. ... .. .dai si cherza SKIZZETTO! ... .. alla prossima! .... fine settembre tieniti libero!! p.s. Sandyngam ..... prossimo raduno voglio la UNO TURBO!!! .. .STICA dell'///M3 cabrio! ....
bella ragazzi dopo aver combattuto col pc ke non ne voleva sapere di avviare windows sono finalmente riuscito a collegarmi...urge un mega-formattone a breve...
RAGAZZI IO VI SALUTOOOOO ci rivediamo a settembre! domani mattina alle 4:00 si parte per Vieste FATE I BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIII
18 AGOSTO so tornato a Roma e nun c'è un cane....... che tristezza, vacanze finite e si torna a lavoro.... per fortuna ci siete voi col forum!!!!!! .... ma ci siete??...... mi sa che starò ancora una settimanella da solo....
Eccome qua Zi Dai tirati su! Stasera ti gusti l'Inter che ci rompe per bene le ossa PS: Bentornato!!!