Ragazzi, come promesso (anche se con un po' di ritardo) ecco le foto del lavoretto sul musetto della mia ... ..ed ecco il sederino senza la scritta Z4.... ...che ne dite?
io per fare un lavoro simile mi sono fatto dare una mano(ahahah) da una signora (agguerrita con il suo suv)che mi ha toccato il para ant cosi in occasione della sostituzione non ho piu rimesso la targa anteriore.......che presto rimettero perche cosi da troppo all occhio
Ragazzi ho trovato una soluzione mica male...allora...premesso che voglio togliere anche io quell'orrendo porta targa ho bisogno pero' di sapere come si smonta il paraurti per poter sviluppare il mio progettino.... qualcuno di voi sa dove si puo trovare una delucidazione chiara su come smontara il para davanti? Allora in breve: smonto il paraurti e stucco tutto... fisso al retro del paraurti delle calamitine speciali (potentissime) e fisso la targa sull'anteriore calamitata con queste speciali calamite da 40 Kg ciascuna...in poche parole piu' sicura che con delle viti.ma devo poter smontare il para... comunque...fatevi un giro qua: www.supermagnete.de
Secondo me la targa non cade ma può scorrere (anche se di poco) lateralmente e longitudinalmente, rischiando di rigare il paraurti. Ciao Devil
Calamita da 40kg??? Sulla parte più anteriore che ci può essere... altro che ripartizione dei pesi!! Oviamente scherzo, ma aggiungere 40kg alla vettura per attaccare una targa mi sembra proprio esagerato... già mi sembra troppo un chilo!!! Vai con delle viti!!
Intende la forza delle calamite.:wink: Sono calamite che possono sostenere un peso fino a 40kg....non che pesano 40kg. Ciao Devil
Sì in effetti credo ank'io che con le vibrazioni dovute all'altissima velocità raggiungibile e all'accelerazione incredibilmente performante nonostante la potenza delle calamite un minimo di scorrimento ci sia... Scherzi a parte non me la rischierei: magari non le perdi ma metti che scorrono...le righe si vedrebbero!
non se sotto la targa ci si mette moquette adesiva. comunque con 135 kg di attrazione non scorre na mazza
Non è detto. Un curvone preso in autostrada a 130 con l'aria che non è perpendicolare alla macchina e la targa che non è piatta ma rimane ai bordi staccata dal paraurti e fà vela.....non sò se rimane attaccata anche con 135kg. Comunque se provi dicci se quello che abbiamo ipotizzato è vero o sono fregnace Ciao Devil
ciao paul...di che zona sei di milano? qualche volta se hai voglia possiam beccarci per due chiacchere:wink: