mi sa anche a me dato che tutto sommato ok occultarlo ma renderlo introvabile è un altro paio di maniche....qualcuno sa a dove porta quel cofanetto sotto le manopole dell'aria condizionata????
Beh un modo per saperlo c'e'... Quelle prodotte prima del 10/2006 avevano DI SERIE lo scalda sedili (sia lato guidatore che passeggero) e non l'AUX IN, mentre in quelle prodotte da lì in avanti lo scaldasedili è diventato optional e l'AUX IN è diventato di serie... Quindi la domanda è: ce li avete gli scalda sedili? (senza averli specificatamente chiesti ovvimente)
Io gli scalda sedili ce li ho, ma non so dirti se erano di serie o optional perché la macchina era in pronta consegna... quindi io l'ho presa così com'era! Dai ragazzi sopravvivero anche senza presa aux! Al massimo mettero il kit per l'ipod! Vediamo! Per ora devo accontentarmi del caricatore da 6 cd piu l'altro lettore cd sulla plancia...
Allora mi sa che ce la avevano lì già da un po'... Ripeto: Equipaggiamenti di Serie: FINO A 10/06: Aux-In NO, Scaldasedili Sì DA 10/06 IN AVANTI: Aux-In Sì, Scaldasedili NO Cmq per sicurezza, guarda sul foglio che danno in BMW al momento in cui fermi il veicolo: c'e' il modello dell'auto, l'equipaggiamneto di serie (a sto punto vedrai che ci trovi anche gli scalda sedili), e l'elenco degli optionals
giò power non è assolutamente così! i sedili riscaldabili sono sempre stati optional! prima di ottobre 2006 non c'era l'aux di serie e basta...
La mia mi è stata consegnata a ottobre 2006, dovrebbe essere fra le prime prodotte in assoluto e non ha ne' scaldasedili ne' aux!
Così dovrebbe esser Allora...essendo interessato alla Z4 già da diverso tempo avevo due cataloghi in cui in uno (il più recente) diceva che: Z4 2.0i AUX-IN presente di serie, scalda sedili NON presente di serie Z4 2.5i AUX-IN presente di serie, scalda sedili NON presente di serie Z4 2.5si AUX-IN presente di serie, scalda sedili NON presente di serie Z4 3.0si AUX-IN presente di serie, scalda sedili NON presente di serie in quello invece più vecchio non si parlava di AUX-IN ma c'era scritto: Z4 2.0i scalda sedili NON presente di serie Z4 2.5i scalda sedili NON presente di serie Z4 2.5si scalda sedili presente di serie Z4 3.0si scalda sedili presente di serie Ora...credevo che siccome avevano cambiato nel 10/2006, potesse esser un buon metodo per capire a quale produzione le nostre zetina appartenevano... Evidentemente mi sbagliavo...
Per quanto riguarda lo scalda sedili sul configuratore è stato sempre optional... la mia è italiana immatricolata nel marzo 2006... e gli optional stanno scritti sotto alla foto, a parte il pacchetto luci che sul 3.0 mi sembra fosse di serie, ma ho il dubbio!
allora è certo: la tua auto è stata prodotta prima dell'ottobre 2006... Model Year 2006... le nostre invece sono state prodotte dopo: ModelYear 2007... :wink:
io la sapevo esattamente così però basterebbe chiedere ai miei amici fagio thed e lozietto paulsi... loro hanno sicuramente la MY06