funzioni supplementari.

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da xxappo, 25 Luglio 2007.

1. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    salve a tutti, spero che questa mia discussione possa interessare a qualcuno. Riguardo le funzioni supplementari della mini, ho visto sul libretto delle istruzioni che si puo attivare l'alzavetri automatico con il telecomando, oppure il chiudi tetto. sarebbe molto comodo poter aprire o chiudere i finestrini con il semplice telecomando. solamente che sul libretto dicono che la funzione puo' essere attivata in biemdabliu:mrgreen: .
    qualcuno di voi sa come fare questa operazione oppure se conosce altre funzionalita' nascoste? azz la mini sembra un po il telefonino nokia con tutte ste funzioni nascoste](*,)

2. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

io me le farò fare al primo tagliando, oppure al prossimo problema con il finestrino sx (che mi è rimasto aperto/chiuso un paio di volte senza volersi richiudere/aprire)

3. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    possibile che non ci sia un modo per farlo ? con la mercedes che avevo prima l'ho potuto fare leggendo il libretto delle istruzioni, tutte le operazioni che in bmw o mini sono segrete e abilitabili in conce, sulla mercedes sono operazioni fattibili fai da te ( almeno dino a 3 anni fa, a meno che adesso abbiano fatto scuola da bmw). insomma io credo che sia una cosa scorretta questa di abilitare delle funzioni che gia' sono integrate e che per abilitarle bisogna avere lo scomodo di andare in concessionaria e quindi perdere almeno mezza giornata e sopratutto farsi sfilare almeno 100 euri.

4. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Teoricamente se la macchina l'hai comprata nuova da loro, se non erro, sono obbligati a configurartela a gratis al primo tagliando. :wink:

5. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    il fatto e' che e' di importazione. anche se il primo tagliando l'ha fatto in italia.

6. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Credo non ti chiedano uno sproposito per farlo...
    ...cmq ti converrebbe chiedere prima così ti eviti la mazzata imprevista all'arrivo del conto!! :wink:

7. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    se per il cambio lingua al navi ti chiedono 350 euros, non sono molto ottimista.

8. giuse777

giuse777 Aspirante Pilota

2
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    non si puo attivare la funzione alzavetri perchè la mini è sprovvista di dispositivo anti schiacciamento

9. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    eppure sul libretto delle istruzioni c'e' scritto che la funzione puo' essere attivata in conce. per lo meno la funzione di apri tettuccio e finestrini con la chiave telecomando. poi devo contraddirti sul fatto che la mini e' sprovvista di sistema antischiacciamento, la mia se metti le dita sul tettuccio o sul finestrino guida, ad un leggero ostacolo si blocca e torna giu di qualche cm.
    solo il finestrino passeggero non si puo alzare in automatico.(devo provare se c'ha la sicurezza).

10. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    per chiudere i finestrini e tetto in vetro si deve infilare la chiave e girarla verso destra e tenerla girata affinche' non si chiude tutto invece per aprire basta schiacciare il pulsante della chiave, su quella della mia ragazza e' cosi':mrgreen: :mrgreen:

11. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.216
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    le funzioni car key memory sono funzioni personalizzabili dal conc su richiesta del cliente non tutte le funzioni sono pero attivi al alcune variano in base la di produzione vedi chiusure vetri con telecomando
    attivabile nei primi modelli sparita nei nuovi per sicurezza.
    nelle vetture tipo e87 e 90 e simili la funzione car key memory sono attivabili dal utente

12. Moloch

Moloch Collaudatore

280
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    23
    Mini Cooper S R56
    dipende da quanto è vecchia la vostra Mini..per intenderci :)
    comunque le officine devono farvi queste modifiche Gratuitamente!!!quindi,se vi chiedono 1€,gli dite che lo farete sapere a mamma BMW,e che vi rivolgerete ad un altra officina..arrivederci e grazie ;)

Condividi questa Pagina