Dvd 2007-02 Professional | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Dvd 2007-02 Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Fra335, 30 Maggio 2007.

1. Phoenix

Phoenix Kartista

95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    Un saluto a tutti i presenti e iscritti al forum... questo è il mio primo messaggio, in quanto mi è appena arrivata la 320d del 07/06 e subito arrivano un mucchio di curiosita' a riguardo..
    Ho prelevato i seguenti files, (grazie mille a chi ha condiviso..)

...masterizzato, inserito il DVD aspettato 5 minuti e tutto sembra funzionare...
    Ora, spulciando di qua e di la' nel forum ho letto tanto, ma come mio solito capito poco :biggrin: riguardo ai velox...
    Da cio' che ho capito, sulla mappa dovrei vedere delle piccole icone, purtroppo o meglio, dalle mie parti ce ne sono poche, e vorrei provare a testare il Nav... esiste un posto che c'è una mappa per vedere le piu' vicine a me o lo si puo' vedere direttamente dal Nav in auto?

Altra cosa che non mi è ben chiara, è come fare ad aggiornare i POI, ogni quanto secondo voi? anche perche' se la cosa è da fare abbastanza sovente bisognerebbe ricorrere ad un dvd-rw credo..
    Grazie anticip per le risposte..

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Si sente...nn diventa un Porsche ma...
    Se guidi come al solito i consumi sono minori...a 150 di tachimetro il "consumometro" è fisso sui 10 km/l

3. manico

manico Aspirante Pilota

10
    0
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    X5
    Ma dai??
    Consuma meno? Interessante!!
    Ma è' un intervento "pesante" e costoso?
    In questo modo perdi la garanzia di bmw vero?
    Ma non si compromette l'affidabilità...? Tu a chi ti sei rivolto?

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    La si compra e la si installa, è una stupidata...ci sono i connettori già pronti...stacchi uno e metti l'altro...nel 3000 d poi tolto il coperchio insonorizzante, il connettore del rail ce l'hai in bocca praticamente...
    Chiedi a Gabo :wink:

Certo che se vai in Bmw a chiedere un intervento in garanzia con la centralina attaccata è probabile che ti mandino a quel paese...ma se la stacchi prima di andarci...:wink:

5. manico

manico Aspirante Pilota

10
    0
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    X5
    Mi sto intrippando... e se posso essere venale qual'è l'ordine di grandezza dell'investimento per arrivare ai fatidici 250 e passa cv?

6. Phoenix

Phoenix Kartista

95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    Sono centraline aggiuntive, costano dai 300 ai 400 euro.. sono molto semplici da installare ma qualche difettuccio ce l' hanno... in pratica, non aumentano le "curve di potenza" (per dirla terra terra) ma ingannano la centralina dell'auto..

7. manico

manico Aspirante Pilota

10
    0
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    X5
    Quali sono i difetti cui fai riferimento?
    Quindi essendo una centralina aggiuntiva va sempicemente aggiunta a quella esistente e non sostituita? Tutto qui?

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    il "difetto" è che nn è una rimappatura vera e propria...quindi nn gestisce tutti i parametri del motore...
    Va solo aggiunta a quella esistente...il vantaggio è che la togli quando vuoi e rimani con la tua originale senza modifiche...cmq la trovi anche per meno...

9. manico

manico Aspirante Pilota

10
    0
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    X5
    ma danni non ne fa, no?
    Quali sono le marche migliori?

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, se nn esageri con i settaggi...e cmq solo quella del rail nn ne fà anche perchè se esageri la centralina va in recovery...
    Le suddette centraline sono più o meno tutte uguali...lavorano allo stesso modo...ti dico, chiedi a Gabo se ti interessa...

11. manico

manico Aspirante Pilota

10
    0
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    X5
    ok, molte grazie
    ciauz

12. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport

potresti fare una presentazione nell'apposita sezione

13. Phoenix

Phoenix Kartista

95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    Sì, sono centraline aggiuntive, ne ho montate parecchie e devo dire che la differenza soprattutto su alcuni mezzi si sente...
    Ce ne sono di diversi tipi, quelle analogiche che puoi impostare tu il livello di incremento agendo su un trimmer all' interno della centralina e quelle digitali, che vanno programmate con un piccolo aggeggino... con queste ultime, puoi avere anche insieme un piccolo telecomando senza fili, per impostare dall' abitacolo la potenza da originale a sport a super sport...
    Il problema di queste centralinette è che di solito, l'auto fuma allo scarico e a parere mio avere un BMW che fuma, fa piuttosto pena...
    Non vorrei andare OT, magari ne possiamo parlare in un nuovo post e se qualcuno avesse qualche risposta alle mie domande sopra.. :-k

14. 1979alle

1979alle Collaudatore

482
    8
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    52
    320 d touring 177hp
    ciao symbian . ti volevo chiedere io ho un 535d da 2 mesi e sto procedendo come tu hai spiegato ma quando apro il primo file mi dice che non ce il programma per aprirlo dove lo trovo ?grazie in anticipo

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    abbi pazienza, ma sei un tantino vago...di cosa parli? :-k

16. 1979alle

1979alle Collaudatore

482
    8
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    52
    320 d touring 177hp

hai ragione . ti spiego . ho già scaricato tutti i file .quando vado ad aprire il primo mi dice che non ho il programma per scaricarlo .

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    per scaricarlo?...:eek: forse intendi per aprirlo...sono files rar www.winrar.it
    Una volta installato ti apre anche gli altri e riunisce il file .iso
    Accertati che le dimensioni siano quelle indicate altrimenti ti restituisce errore...

18. 1979alle

1979alle Collaudatore

482
    8
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    52
    320 d touring 177hp

provo e ti dico

19. 1979alle

1979alle Collaudatore

482