e il piede, dentro sto coso di plastica e soprattutto con il caldo, non è che fa la sauna, con le evidenti conseguenze?
Le ho comprate in inghilterra.... così.. un pò per scommessa.... e devo dire che sono si orribili, ma comodissime!!!! :wink:
va che piuttosto che metter sti sandalacci, ritornerei a metter qui sandaletti di gomma che si mettavan d'estate, quando si era piccoli, e magari si andava al soggiorno estivo in oratorio... ricordate? con la fibietta in ferraccio che si arrugginiva alla prima goccia d'acqua. c'era trasparenti, bli, rosse e marroni.
brutte son brutte forti,non le metterie mai ai piedi. @ BIG530d: Quelle ospedaliere sono le Birckenstock,io le uso per casa ormai da un 10anni e devo dire che sono comodissime e indistruttibili,tranne se ci inizia a giocare il cane
... Meglio le espadrillas, o come cavolo si chiamano... Quelle che dopo 2 calci al pallone erano da buttare!!!!
Mi hai tolto le parole di bocca... portano alla cecità.. nun 'ze possono vedere! Se una mi si presenta con quegli obrobri ai piedi, giuro non la tromberei neanche fosse Adriana Lima! La vera figa porta il sandalino di Ferragamo anche per stare in casa!
Dissento nel modo più assoluto. La più grande figa sulla terra conciata da punkabestia rimarrà sempre un incrocio tra una lesbica e un pagliaccio. Charlotte Casiraghi invece...:wink: