grande Tonioooo ce l'hai fatta un giorno si viene giù io, il Pero e il Marzo e (come i re magi) ti si porta in dono: un debimetro un pomello un terminale dritto cromato ancora complimenti
Allora, il debimetro spero non mi serva. Il pomello già ce l'ho in pelle. Il terminale cromato diritto...... SI GRAZIE!!!!!
Diaciamo che dal 136cv a questa c'è un'abisso logicamente!!!!:wink: La potenza non manca mai, già dai 1100giri se schiacci tira subito, anche se il meglio di se lo dà intorno ai 2500, se si tirano le marce fino ai 3500 schizza via come un razzo!!!! Per il resto, nonostante i 18" l'auto non è eccessivamente dura, il confort non manca. Per tutti i vari accessori che ha invece, ancora devo capire il funzionamento di un buon 70%!!!! Pensa che l'altra sera ho ribaltato gli specchi retrovisori a mano, poi ho scoperto il tastino per farli ribaltare automaticamente!!!!!!
Quando vedo un coupè così bello mi chiedo sempre: ma perchè minkia ho comprato un touring? Poi quando vado in garage a fumarmi una sigaretta guardo bene la mia e il commento è sempre il solito: tutte le e46 sono dei capolavori. Complimenti Tonio!
Bè, anche io prima avevo un berlina, ma lo avevo fatta perchè mi piaceva BMW e non potevo permettermi di comprare un coupè diesel nel 2004, visto che era appena uscito!!! Poi a 19 anni mettersi sotto al culo un'auto da oltre 30.000€ e 200cv era imho esagerato!!!:wink:
Bè, a 22 non l'ho pagata 30.000€, spero di aver modificato leggermente il mio cervellino in modo tale da evitare di fare lo scemo con 200cv, e poi ho il mio bel lavoro da 2 anni, prima ero in una fase transitoria piena di dubbi!!!!:wink: