La nebbia si dirada......Nuova Z4 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La nebbia si dirada......Nuova Z4

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da TheD, 30 Luglio 2007.

1. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...ha poco posto dietro, ma dire che la TT è fatta male mi sembra un po' "esagerato"

2. Denis

Denis Secondo Pilota

718
    2
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    18
    ------
    hai ragione, nn è malaccio, anzi...
    però nn riesco a paragonarla :mrgreen:

tt è contro la brera...

la zetina è un'altra cosa!!! :mrgreen: :wink:

3. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Ma la mole dove la vedete?:eek: a Torino?:mrgreen: 8-[

Non ho capito dove si parla di peso e dimensioni?

4. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    di peso credo che non si possa parlare, visto che non girano manco voci...
    come dimensioni ad occhio sembra abbastanza più lunga della z4, quindi ragionando sui modelli dei concorrenti ipotizzo una futura z6 concorrente della sl, magari una z9 concorrente della slr e una z2 concorrente della slk...

magari su quelle più grandi comparirà appunto il tetto in alluminio, non credo su di un eventuale z2 (e nemmeno sulla mia ipotetica z9 sinceramente)...

e a sto punto spero pure nella produzione di coupè derivati da quei modelli cabrio

ovviamente sono ipotesi estreme, parto della mia mente fantasiosa

5. Pupazzo

Pupazzo Kartista

181
    2
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22
    Z4 coupe' M
    =D>

6. Gio' Power

Gio' Power Aspirante Pilota

18
    0
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupé 3.0si
    Mah...
    Non è male in fondo...:-k
    Dopotutto con tutti i vandali che ci sono in giro forse stai un po' più tranquillo...
    Un mio amico s'e' trovato la capote tagliata per ben due volte in un anno![-X

7. Denis

Denis Secondo Pilota

718
    2
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    18
    ------
    urca Giò....

e la tua zetina nn ce la presenti??? [-X [-X :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =P~

8. Marquzzo

Marquzzo Kartista

234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    scusa ma non è meglio avere come oggi la possibilità di scegliere una spider vera..o una coupè vera?
    A me sti accrocchi stile Peugeot non mi sono mai piaciuti..

per quello che riguarda il peso non è vero che il peso aumenta, è vero il contrario il telaio della capotte è notoriamente più pesante anche se di poco di un tetto normale:
    Il peso complessivo di un auto di oggi non varia certo per tetti apribili, è la dotazione di sicurezza attiva e passiva che ne ha aumentato il peso in modo esponenziale...sui benefici dell'aumento del peso poi ne possiamo parlare per pagine...io non ne sono assolutamente felice, e l'ambiente nemmeno!

9. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    xkè uno nn può avere sia una coupé che una spider? avere sia i benefici della spider sia del coupé?

penso che la maggior parte della gente che si intende un pò di tecnica nn è soddisfatta di tutto questo aumento di peso ...

10. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    è vero anche che unisci pure il peggio di tutte e due, già il bagagliaio è piccolo, con il tetto aperto diventa grande come il cassettino davanti.. ci metti giusto il libretto....

11. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    il tetto rigido della SLK ragazzi non è assolutamente migliore di quello in tela nostro!
    leggetivi il test su Auto che è anche online!

se devo avere un tetto che qualitativamente è simile ad uno in tela ma che tanto cmq non migliora la rigidità torsionale del telaio mi sembra scontato che vada per uno in tela!
    perchè offre molti più vantaggi per spazio, peso, dimensioni ed estetica globale della macchina (i posteriori tipo SLK alti 1.5 metri sinceramente su una roadster sono osceni)!

Condividi questa Pagina