si ma non è legato alle runflat, visto che le emme montano le schifoserrime continental sportsega2 (anche la tua vero?), è legato all'impostazione della macchina, meno sottosterzo in curva rispetto ad una 3 ma molto più nervosismo, ed il bello è che il tutto si amplifica con i 19" e con la barra duomi (cose che devo fare lo stesso)
Si anche io monto le sportsega.:wink: Il punto è che per i miei gusti è già nervosa al punto giusto. Ieri sera pioveva, senza controlli mi sembrava il festival del drift. Appagante.Molto. Per i 19 e la barra sono daccordo con te, ma prima di fare qualsiasi "passo" su questa auto ho bisogno di ragionarci bene. Non vorrei creare un mostro di bellezza ma anche di "inguidabilità" in certe condizioni. Vedi pioggia. Per ora non vedo l'ora di finire questo maledeto rodaggio. Voglio gli altri 3000 giri.
con i controlli accesi è perfettamente gestibile, e per le vie normali sinceramente non sento il bisogno di toglierli... cmq dopo ricerco un articolo che avevo trovato su evo, c'era uno che aveva fatto le modifiche di cui ho parlato (19 csl con ps2 + barra "m") e il commento era questo: "non capisco perchè la bmw non l'ha fatta uscire direttamente così"
Raga stavo pensando di comprarmi le sporsega 3, dite che sono gommacce marcie come le bridgestone??? Non ne posso più di queste rft, gli darei fuoco...
Cmq, ogni tanto una salto a trovare i 6000/6500 dopo i 1000 km fallo, altrimenti potrebbe rinco.....si La figata e' quando stai in autostrada (autobahn ovviamente) a 220/230 e su una giuntura saltelli un minimo e lampeggia il DSC... mitica la scarica che ti percorre la schiena, almeno per me e' cosi... Adoro questa macchina cosi impegnativa, arrivare dopo 2 ore di viaggio teso come una corda di violino e con la schiena in tensione e sudata benche' nell'abitacolo ci siano i pinguini che passeggiano
per la mia zetina allora hanno fatto molto presto:il giovedi decisi di firmare il contratto ,il giorno seguente avevo già il numero di targa.
ma io mi domando perchè in BMW sono così cretini di far mettere il 19 sulla vecchia M3 e non sulla Z4 M pur avendo la stessa gommatura... è una cosa assurda! la stessa cosa per la barra duomi! Teokappatiemme complimentissimi per la Belvona.... quando lavorerò una bella Z4 M usata non me la toglie nessuno... dovrò solo scegliere tra coupè e cabrio!