335 Zone | Pagina 50 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefano7171

stefano7171 Direttore Corse

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì

Ciao! ero in vacanza e leggo solo ora il tuo post. Welcome! sei l'uomo che fa le modifiche che tutti sognamo, tienici aggionati!!!! =D>

2. Tottigol868

Tottigol868 Collaudatore

324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Stefano , ciao come ti trovi con la tua E93 335i ? volevo sapere i pro e i contro di questa stupenda macchina !!!

3. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Se i prezzi sono anche solo VICINI a questi, io lascio....:rolleyes: :sad:

:wink:

4. Issorcio

Issorcio Aspirante Pilota

13
    0
    24 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    E91 335i Attiva, PROcede
    Ciao Stefano,
    lo sapevo che non c'eri, per questo non ti ho scritto:wink:.
    Hai visto le ultime su e90 :biggrin:?
    Se non ricordo male domani e' il grande giorno...=D>=D>=D>

Infatti anch'io non ci ho mai pensato minimamente...[-X
    Per fortuna che e' uscita la ultimate racing con queste =D> e a brevissimo devono uscire anche quelle della riss racing (i quali hanno gia dichiarato che il prezzo sara' sotto i 1000$:lol:).

PS: Si parla di quasi 30CV in piu' :eek::eek::eek:

5. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Isso (a Stefano l'ho già chiesto), siccome sono un IngleIgnorante...:redface: mi fai anche tu il favore di tenermi aggiornato su quanto c'è "di là"?:razz:

:wink:

6. Issorcio

Issorcio Aspirante Pilota

13
    0
    24 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    E91 335i Attiva, PROcede
    No problem:wink:.

7. stefano7171

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Contro: bagagliaio piccolo con il tetto aperto, consumi elevati in città.
    Pro: tutto il resto, è la macchina quasi perfetta a mio modesto parere. Prestazioni, stile, tecnologia, tutto ai vertici.
    Ciao!

8. stefano7171

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì

9. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.470
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
  11. Tottigol868

Tottigol868 Collaudatore

324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Scusa , ma quanto consumi in città?

12. stefano7171

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    6-7 km con un litro.

13. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ciao ragazzi e' da poco che scrivo qui:(io sono il proprietario di un 335icoupe' presa il 19 aprile di quest'anno(giorno del mio 28° compleanno)
    allora porto la mia testimonianza sui i consumi che avendo gia fatto da aprile ad ora 6000 km posso dire sono: 7,5 in citta' con quallche accellerata dove possibile e sui 9 in autostrada con qualche limitatore di sesta ogni tanto quando mi trovavo in germania
    la macchina l'avevo messa in vendita perche' ho scoperto non incline al mio carattere ....ora mi spiego...
    amo le macchine da sempre mi son sempre documentato ed ho girato in qualche pista,vengo da una civic vti da 160 cv a 20 anni poi un integra da 190 ed infine una s2000 da 240cv
    tutte macchine honda che girano in alto e che ti danno emozioni che poche riescono a darti oltre a letteralmente sverniciare vetture di cilindrata ben piu' grossa...
    ma il particolare su cui mi soffermo e' la leggerezza e' la risposta su strada di questi mezzi...
    ecco con questa bmw dal fascino e dalle prestazioni e dalla coppia(le honda citate ne sono povere vista la cilindrata piccola e il regime di rotazione alto)stratosferica, non mi diverto!
    perdonatemi chi si possa sentire in discussione,mi sento un rappresentante dal piglio corsaiolo,e sara' magari che sono molto giovane perlomeno dentro e che faccio molta vita cittadina e frequento poco le autostrade(dove il 335i si e' rilevato essere un salotto godurioso sverniciando vari cls 500 e macchine molto grosse)...
    voglio una macchina "cattiva" cazzuta che trasmetta ogni singola curva ogni singolo dosso sulla mia colonna vertebrale(non sono masochista non cerco un auto scomoda solo molto piu' diretta)
    che mi ragali emozioni con un sound sempre ( e non solo quando la metto in moto come nel caso del 335i)coinvolgente......
    sinceramente noto troppo rollio e beccheggio in curva oltre che ad un certo dondolamento nei tratti di strada non perfetti(avrei bisogno di un assetto direte voi:))
    sento troppo la massa del mezzo nonostante non sia una coupe' pesante ma quando guidavo il 350z un pochino piu' pesante non avvertivo questa pesantezza dell'auto
    mi hanno detto che sono le run-flut queste gomme orrende che molti cambiano....ma se devo spendere soldi per gomme ed assetto gia al momento dell'acquisto,,mi prendevo una z4m coupe e facevo prima.
    cmq
    detto questo: motore stratosferico,bel rombo coppia sempre presente
    abbiamo fatto prove con 335d berlina e coupe' e stava sempre avanti ,parlo di partenze da fermo per un km di strada (su strada chiusa al traffico e privata)
    solo in ripresa naturalmente non c'e' storia con la favorita 335d
    bel mezzo e soprattutto con la rimappa gia disponibile
    cosa non presente per le nostre 335i perche' tutti i preparatori da me contattati(i piu' noti e affidabili)hanno problemi con le nuove centraline bmw
    che rabbia(e dire che quanod presi la macchina pensai subito alla facilit'a di modifiche del motore)
    cmq se non dovessi venderla entro un mese(cosa probabile )considerando che le persone preferiscono comprare le auto usate dai concessionari (non capendo che la prendono piu' grossa......)
    sapete quante auto ho messo in vendita da privato per 4 mesi nemmeno una chiamata la metto in un concessionario amico e la vende subito facendosi il giusto ricamino che e' andato a pesare sull'acquirente finale che avrebbe risparmiato comprandola da me cmq........c'est la vie
    e considerando che non capisco a 28 anni come facciano le persone a comprare il 325 e 92 0 330i e 92.......e pagarlo poco di meno di un 335i o magari di piu' di uno usato con pochissimi mesi di vita.....
    a sto punto meglio un diesel visto che i due motori citati non vanno una mazza almeno lo rivendi meglio consuma di meno e va molto di piu'
    penso chi compri un e92 la prende diesel o se la prende a benzina dovrebbe puntare su un 335i o sull 'm se proprio si ha il culto dell'aspirato ma comprarsi un 325 che con gli optional mi arriva a 46000 euro o piu' mi prendo un aziendale 335i attiva e tanti saluti...........non sono fatti miei per l'amor di dio ma almeno so che vi ho avvertiti poi non lamentatevi se le auto non vanno una cippa o se uno z4 coupe' con lo stesso motore vi toglie la vernice(ma forse perche' piu' leggerochissa perche')
    scusate l'o.t. ma tanto ne ho letti tanti:redface: :redface: ](*,) di o.t
    cmq dicevo se non la vendo gli spendo bei soldini su giusto per incattivirla un po
    prendo il kit m minigonne paraurti anteriore e post (quest'ultimo lo modifico dall' amico carrozziere per le 4 uscite da 80mm dell'altro amico con due fabbriche di scarichi)
    poi assolutamente cerchi da 19 e gomme non runflut!!!
    per i 19" volevo un grosso consiglio
    mi piace una foto sul sito con un 335 nero con i cerchi dell'm6 da paura
    sul grigio non avranno lo stesso effetto ma penso non stiano male magari ci sono un po inbruniti....sapete se come et vanno bene e soprattutto pensate che sulla mia grigia stanno male?grazie
    poi aspetto la rimappa con fiducia e pazienza:evil: :evil: :evil: :evil:
    ed i catalizzatori sportivi
    cmq bel mezzo ma avevo bisogno di piu' cattiveria...magari se era nero interni rossi..............
    a presto e scusate la lunghezza del post:mrgreen:
    ops: il 335d a controlli disattivati totalmente vista la grande e generosa coppia che ha, trova piu' difficolta' nello scaricare a terra i cavalli anche se aiutata dal cambio automatico ,senno viaggierebbero affianco con la sorella a benzina, pero' anche con 400cv il sound ........[-X [-X [-X

14. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ops dimenticavo:mrgreen:
    non ho mai pensato che ,prendendo un 335i coupe',acquistavo una macchina sportiva......ma semplicemente un elegante due porte comodo e molto prestazionale con una notevole predisposizione al tuning motoristico,trattandosi di un biturbo......
    la cosa che mi manda in bestia e' che a 25 anni con l's2000 creavo entusiasmo in strada ed in pista ,soprattutto sul bagnato, facendo i curvoni in derapata controllata con il sorriso da beota stampato in faccia..........
    ora con il 335i con tutte le diavolerie elettroniche,che sull's2000 erano assenti(non le sto confrontando attenzione l's era un kart),sara' perche' entro forte,saranno le run-flut,in autostrada mi sudano le mani e sto in ansia...........
    l'ultima volta una nuova merdedes classe s 350(come cavolo si fa a prendere una s a benzina,poi 350 mah ndr)
    in autostrada(dove guido con i controlli attivi ),nelle curve mi stava attaccato con molta naturalezza per poi allontanarmi di brutto ad ogni minimo rettilineo.............ed io sempre in tensione per il galleggiamento della vettura alla forte andatura( e quando dico forte dico......forte#-o )e per la sgradevole sensazione dello spostamento della massa della vettura tra uno staccata e l'altra.......................
    spero siano solo ste runflut maledette............................
    cmq gran mezzo ma magari a 28 anni avrei dovuto prendere altro anche con meno cavalleria ma piu' godurioso da guidare............e piu' cattivo nell'aspetto ora sono infatuato di uno z4 mcoupe' nero interni rossi...vediamo come finisce o la prendo o metto mani al 335i
    a presto

15. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ahahah della serie io me la canto ed io me la suono.....:rolleyes: :rolleyes: :sad:
    questa e' la mia testimonianza....

16. stefano7171

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Ciao! la cura per il tuo male è duplice: centralina Procede e Cerchi da 19, con o senza runflat. I cerchi replica m6 non sono male.

Come dicevo ho provato la 335 elaborata con il Procede di un mio amico ed è davvero cattiva, anche solo con il power step da 380 cavalli. Il 420 cavalli sarà disponibile entro poche settimane.
    Io vorrei mettere i quattro scarichi, se non vendi il mezzo (dai tienilo!) ci sentiamo per scambio di info via PM.

Saluti!

17. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    dove posso trovarli i cerchi replica dell' m6 ?
    cmq piu' la vedo piu mi piace la mia macchina ma se penso come la voglio io caspita dovrei spendere tanto tanto
    per il procede non saprei da chi montarlo o altro..........:redface: :redface:
    poi il fatto che non toglie automaticamente il limitatore mi fa incazzare............
    mo vedo cosa fare

18. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    @ Devil: il problema di rollio non dipende dalle gomme runflat anzi ... sono talmente rigide che forse con quelle tradizionali ti troverai peggio. Secondo me dovresti rivedere l'assetto, anche se penso che quello della 335i sia abbastanza sportivo.
    L'ho sempre detto che il 335d nell'uso quotidiano cittadino (partenze, riprese etc) da maggiori emozioni! W il gasolio

19. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Enrico, penso che si riferisca alla sensazione tutta BMW del Cedo/non cedo, una sorta di galleggiamento quando sfrutti all'80% la tenuta della vettura.

20. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Mi hai messo in crisi!! Che è??? Parli di rollio??

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina