il difficile è tutto li però per ogni eveninza meglio farsi un postit da mettere sul frigo e mangiarselo all'occorrenza
davvero divertente questo 3d...... HA HA HA... bravi...al prox raduno metal detector x tutti...... (non sia mai ci sia qualcuno della lega pronto a fare giustizia Divina).....
allora Big...ci penso io.... Questo per le persone.... e questo per i bagagli e le borsette e borselli... e poi esageriamo va'...al fine di evitare la presenza di esplosivi di esplosivi...
...Lorè...detto tra noi..a me uno "qualsiasi" armato fa paura....... i risultati negli USA si son visti e si vedono ogni giorno..... poi fate quellochec*****vepare basta che non cominciate a sparare dalla finestra come qualche figlio di cagna fa ogni tanto......
mah...non è che tutti i giorni la gente spara dalle finestre...certo iol matto c'è...ma ce ne sono di piu' che guidano ubriachi...
Se arriva qualcuno della Lega in paese lo facciamo fuori all'istante!!! Ovviamente scherzo, il mio non è un discorso basato sulla provenienza delle persone ma dall'intenzionalità che hanno. Esempio su tutti è: Se trovo mia suocera in casa alle 03.00 di notte le sparo in faccia!!!
Sul fatto che i genitori debbano essere "presenti" non ci piove. Peccato che questa mattina, sbirciando sul giornale del mio vicino in metro, c'era un articolo che diceva +o - cosi: "..... il giudice xyz ha dichierato che nei confronti della zingara, è stato applicato un comportamento discriminatorio...." Ma stiamo dando i numeri !!! Per unba bolletta non pagata o pagata in ritardo ti portano via la casa e quando succedono queste cose la colpa è ancora della bravca gente che discrimina !!!!!
raga' occhio alle psicosi pero' eh... Albanese scambiato per pedofilo Cinque persone saranno denunciate per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. «Voglio solo che mi chiedano scusa» BOLZANO - Un operaio albanese con regolare permesso di soggiorno ha rischiato di essere linciato a Bolzano dopo essere stato scambiato per un pedofilo. È stato salvato a stento dalla polizia dopo essere stato malmenato (ferite giudicate guaribili in pochi giorni). Le forze dell'ordine denunceranno cinque persone per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. «Voglio sono che mi chiedano scusa», ha detto l'albanese. «Chiedo scusa a nome di tutta la città», ha risposto il sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli. «Occorre riflettere su quanto è accaduto, ma credo che non si tratti di xenofobia. La vicenda è nata da un equivoco e forse l'uomo non ha potuto spiegarsi a sufficienza a causa della lingua. Non per questo i bolzanini vanno criminalizzati, dato che si tratta di un episodio unico, causato dall'isterismo di massa». EQUIVOCO - Tutto è nato da un equivoco con un paio di ragazzini lunedì sera in un quartiere popolare di Bolzano. L'albanese, sposato e padre di due figli, regolarmente in Italia da quattro anni e addetto alla raccolta dei rifiuti, stava ultimando il suo lavoro quando si è messo a scherzare con un paio di ragazzini, uno di 10 e uno di 12 anni, che si trovavano vicino al punto di raccolta delle immondizie. Uno dei due bambini è stato inavvertitamente toccato alla nuca dall'albanese mimando un gioco. Il ragazzino è andato a casa, ha raccontato la cosa alla madre che si è agitata e l'ha raccontata ad altre donne interpretando male quello che invece poi si è rivelato uno scherzo. Quasi un centinaio di persone, tra cui molte donne, hanno circondato l'albanese aggredendolo a calci e sberle. Sono dovute intervenire due pattuglie della polizia che hanno messo al sicuro, tra non poche difficoltà, l'extracomunitario. Poi, tramite testimoni, le forze dell'ordine hanno ricostruito l'accaduto e hanno appurato che si era trattato di un equivoco. http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/24/bolzano_albanese_errore.shtml
Cadere vittima di un fraitendimento purtropppo può capitare a tutti. E anche vero che a volte si tende a banalizzare e generalizzare ingiustamente. Quando però la verità è lampante. Per esperienza personale, a mio padre hanno rubato 2 volte la macchina e una volta sono entrati in cada a rubare. Caso strano sempre quando c'erano carovane nomadi o simili in giro, confermato il tutto anche dai riscontri delle fdo
attenzione? ma questi sono di fori come i terrazzi..... io prima di fare una cosa del genere ci penserei.... cavolo differenziamoci dalle bestie qualche volte.....non dico sempre..
nessuno lo mette in dubbio...come sai sono d'accordo con te...ma occhio che alle volte ci possono essere dei gravi fraintendimenti...tutto qua