Tenta di rapire bimbo sulla spiaggia | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Tenta di rapire bimbo sulla spiaggia

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da victorl, 30 Luglio 2007.

1. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    il difficile è tutto li però per ogni eveninza meglio farsi un postit da mettere sul frigo e mangiarselo all'occorrenza :mrgreen:

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

....menomale che mi hai avvisato....magari ci capitavo x errore.......:eek:

3. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    :rofl::rofl::haha:haha:BIG:

4. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    davvero divertente questo 3d......
    HA HA HA...
    bravi...al prox raduno metal detector x tutti......
    (non sia mai ci sia qualcuno della lega pronto a fare giustizia Divina).....

5. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    allora Big...ci penso io....

Questo per le persone....

e questo per i bagagli e le borsette e borselli...

e poi esageriamo va'...al fine di evitare la presenza di esplosivi di esplosivi...

6. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ...Lorè...detto tra noi..a me uno "qualsiasi" armato fa paura.......
    i risultati negli USA si son visti e si vedono ogni giorno.....
    poi fate quellochec*****vepare basta che non cominciate a sparare dalla finestra come qualche figlio di cagna fa ogni tanto......

7. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    come non quotare carissimo

8. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    mah...non è che tutti i giorni la gente spara dalle finestre...certo iol matto c'è...ma ce ne sono di piu' che guidano ubriachi...

9. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual

Se arriva qualcuno della Lega in paese lo facciamo fuori all'istante!!! :mrgreen: :mrgreen:
    Ovviamente scherzo, il mio non è un discorso basato sulla provenienza delle persone ma dall'intenzionalità che hanno. Esempio su tutti è: Se trovo mia suocera in casa alle 03.00 di notte le sparo in faccia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: #-o #-o #-o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

:eek: :shocked!: [-o< :haha :rofl:

11. popi73

popi73 Kartista

82
    0
    2 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    318d E46 Touring - gennaio 2003

Sul fatto che i genitori debbano essere "presenti" non ci piove.

Peccato che questa mattina, sbirciando sul giornale del mio vicino in metro, c'era un articolo che diceva +o - cosi: "..... il giudice xyz ha dichierato che nei confronti della zingara, è stato applicato un comportamento discriminatorio...."

Ma stiamo dando i numeri !!!

Per unba bolletta non pagata o pagata in ritardo ti portano via la casa e quando succedono queste cose la colpa è ancora della bravca gente che discrimina !!!!!

12. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    il problema è che ci rimette sempre chi ha da perdere.....la legge non è uguale per tutti!!!

13. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    raga' occhio alle psicosi pero' eh...

Albanese scambiato per pedofilo
    Cinque persone saranno denunciate per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. «Voglio solo che mi chiedano scusa»

BOLZANO - Un operaio albanese con regolare permesso di soggiorno ha rischiato di essere linciato a Bolzano dopo essere stato scambiato per un pedofilo. È stato salvato a stento dalla polizia dopo essere stato malmenato (ferite giudicate guaribili in pochi giorni). Le forze dell'ordine denunceranno cinque persone per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. «Voglio sono che mi chiedano scusa», ha detto l'albanese. «Chiedo scusa a nome di tutta la città», ha risposto il sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli. «Occorre riflettere su quanto è accaduto, ma credo che non si tratti di xenofobia. La vicenda è nata da un equivoco e forse l'uomo non ha potuto spiegarsi a sufficienza a causa della lingua. Non per questo i bolzanini vanno criminalizzati, dato che si tratta di un episodio unico, causato dall'isterismo di massa».

EQUIVOCO - Tutto è nato da un equivoco con un paio di ragazzini lunedì sera in un quartiere popolare di Bolzano. L'albanese, sposato e padre di due figli, regolarmente in Italia da quattro anni e addetto alla raccolta dei rifiuti, stava ultimando il suo lavoro quando si è messo a scherzare con un paio di ragazzini, uno di 10 e uno di 12 anni, che si trovavano vicino al punto di raccolta delle immondizie. Uno dei due bambini è stato inavvertitamente toccato alla nuca dall'albanese mimando un gioco. Il ragazzino è andato a casa, ha raccontato la cosa alla madre che si è agitata e l'ha raccontata ad altre donne interpretando male quello che invece poi si è rivelato uno scherzo. Quasi un centinaio di persone, tra cui molte donne, hanno circondato l'albanese aggredendolo a calci e sberle. Sono dovute intervenire due pattuglie della polizia che hanno messo al sicuro, tra non poche difficoltà, l'extracomunitario. Poi, tramite testimoni, le forze dell'ordine hanno ricostruito l'accaduto e hanno appurato che si era trattato di un equivoco.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/24/bolzano_albanese_errore.shtml

14. popi73

popi73 Kartista

82
    0
    2 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    318d E46 Touring - gennaio 2003

Cadere vittima di un fraitendimento purtropppo può capitare a tutti. E anche vero che a volte si tende a banalizzare e generalizzare ingiustamente.
    Quando però la verità è lampante. Per esperienza personale, a mio padre hanno rubato 2 volte la macchina e una volta sono entrati in cada a rubare. Caso strano sempre quando c'erano carovane nomadi o simili in giro, confermato il tutto anche dai riscontri delle fdo

15. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    attenzione?
    ma questi sono di fori come i terrazzi.....
    io prima di fare una cosa del genere ci penserei....
    cavolo differenziamoci dalle bestie qualche volte.....non dico sempre..

16. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
  17. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    nessuno lo mette in dubbio...come sai sono d'accordo con te...ma occhio che alle volte ci possono essere dei gravi fraintendimenti...tutto qua ;)

Condividi questa Pagina