Assalito dai dubbi, mi sono messo alla ricerca della quotazione della mia macchina: E91 ATTIVA Immatricolata Aprile 2006 Titansilber Navi Professional Sedili Pelle Stoffa Impianto stereo 10 Altoparlanti Cerchi 171 (credo) 255/17 - 245/17 Specchietti richiudibili Voi che siete degli esperti, sapreste dirmi il concessionario BMW in caso di permuta quanto la valuterebbe? Grazie a tutti:wink: p.s. Questo sito è eccezzionale!!!!!
non so di preciso quanto vale ma se la vuoi cambiare ti conviene venderla ad un privato perche' con la permuta ci vai sempre a perdere. ciao
Se il valore attuale è di 30.000 Euro (nuova veniva 44.000), mi sa che che non comprerò più auto nuove ma solo Km.0 o semestrali (chiaramente solo BMW) Spero solo che l'auto deprezzi molto solo nei primi due anni di vita, altrimenti se decido di tenerla non so altri due anni quando andrò a rivenderla non mi daranno Niente!!!
scusa... hai anche dimenticato di dire quanti km ha e se il cambio è manuale. :wink: cmq, per farti un'idea, prova a guardare su autoscout24 http://www.autoscout24.it/ e vedi quanto chiedono di un'auto come la tua.
Ho provato a vedre il sito autoscout, ma ho l'impressione innanzitutto che spesso e volentieri si tratta di auto d'importazione. Indicano per esempio modello Attiva, poi vai a vedere le foto e non ci sono nemmeno i fari allo xeno.
autoscout24 non è affidabile al 100%... io lo trovo utile solo per farsi un'idea "di massima". alcune hanno il prezzo "IVA esposta" e le import non guardarle nemmeno...
ciao, se ti vuoi far del male (ma molto male...!! ) guarda sulla rivista "cambio", mi sembra che contenga il listino di eurotax blu, quello che ci inc...no quando ti siedi davanti al venditore di turno.....!!! salut
io e' la seconda import che acquisto e mi trovo benissimo basta trovare un venditore onesto ed affidabile.......
Quando prendono quel listino mi sembra di rivivere i tempi della professoressa cattiva che guarda il registro dei presenti per interrogare sulla materia che non si è studiato "adesso mi frega, adesso mi frega"