yes, proprio lui!! dovevamo anche incontrarci un giorno perchè voleva farmi sentire come andava, ma poi non abbiamo più avuto tempo.. ..e da quello che so è ancora in causa.. ci siamo scritti non molto tempo fa.. .. ..se qualcuno conosce un ottimo installatore landi, pronti!! ci vado subito!!
metti metti. Io ho messo un Landi sul mio 530, uno spettacolo, spendo 30 euro per fare 450 Km, non si vede niente (solo centralina e rail). L'installatore è fondamentale. Io l'ho messo a Varedo da Elettrogas service. Unico neo devi aspettare perchè è sempre preso di lavoro ma è molto bravo. Monta impianti su tutte le auto (ho visto lavori su cayenne e Hummer). Esiste un bel forum su omniauto se lo frquenti per un pò capisci le differenze fra i vari impianti. Io ho messo un sequenziale fasato, la centralina è slave rispetto a quella della benzina e va veramente bene. 50000 km in un anno e tutto bene (sgrat sgrat sgrat ..). ciao Cx
Ragazzi ma quando girate a gas, non sentite un ticchettio metalico da dove vi han messo gli iniettori? io mi sto già alterando.....il tipo mi ha detto che sono gli iniettori del gas che appunto iniettano... ma a me non piace proprio x niente... sembra quasi che picchietti una valvola....però poi quando passo a benza, quel rumore sparisce...
tranquillo sono gli inniettori del gas che fanno quel rumore picchiano picchiano devi preoccuparti quando non li senti piu' i med della landi li danno per 300.000 kilometri!!!!
uuu grande ! Da una parte è una buona notizia, xò dall'altra vuol dire che quel ti-ti-ti me lo devo far piacere.....
dai che diventa rossa.....almeno mi diventasse blu laguna seca http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104548&goto=newpost