mi è arrivato l'altro giorno questo avviso... qualcuno sa qualche info in piu, perche devo per forza cambiare il mio contatto, dovrei tornare a passare il mio nuovo indirizzo a tutti i miei amici
fatto il cambio... risultato? accesso perfetto ma tutti gli utenti son off line.... devo recitare il rosario o qualcuno sa perche?
msn è hotmail in pratica, sempre microsoft sono... del resto io ho un account farlocco su hotmail da secoli per msn appositamente
io ho hatmail.com e me ne frego di tutti sti messaggi che arrivano...l'ultimo mi ha messo un virus nel pc...
Ti conviene salvare la lista contatti e farti un nuovo indirizzo hotmail.it; lo stesso messaggio è arrivato ad amici miei ma come te vedevano tutti i contatti off. Quando ti connetti col nuovo account carichi la lista contatti ed arriva in automatico ai tuoi amici l'avviso di accettarti. Tra le varie prove abbiamo anche scoperto che il vecchio account resta attivo come se fosse un "doppione" sovrapposto alla nuova mail che hai segnalato in sostituzione di quella che ti hanno fatto cambiare, quindi succede un mezzo impiccio... stile Microsoft. Fatti un nuovo account, è la cosa migliore e più rapida!
io ho fatto il cambio mi è rimasta la lista utenti ma da ieri sera sono tutto offline.... Geno a te la situazione è cambiata?
a me non è arrivato nulla... un mio amico l'ha cambiato e ha mandato una mail a tutti per avvisare... boh